Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    se vuoi proprio mettere i 17 puoi provare a chiedere il nullaosta in mazda se te lo rilasciano altrimenti credo ci sia poco da fare.

    x saurob: mi sapresti dire cosa hai dovuto modificare per montare la turbina del subaru?

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da FRANCESCA91 Visualizza il messaggio
      si . in passato ci sono andata .adesso la macchina la guardo io anche se sono una principiante .perche ??
      semplice curiosita' .ogni tanto vado da loro,mi han fatto il cambio.di che colore e' il tuo r?se puoi posta foto
      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
        semplice curiosita' .ogni tanto vado da loro,mi han fatto il cambio.di che colore e' il tuo r?se puoi posta foto
        il mio mazda e rosso le foto devo ancora farle ! appena faccio foto le posto !!!

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio

          x saurob: mi sapresti dire cosa hai dovuto modificare per montare la turbina del subaru?
          Ciao, le flange per poterla attaccare al collettore di serie, rofare il tubicino che porta l'olio alla turbina e la curva di raccordo dalla turbina allo scarico.
          Ma ne vale veramente la pena!! Io ho anche aperto il debimetro per evitare i tagli, portata la pressione a 0,85 bar, pop-off a sfiato esterno, filtro a cono, scarico artigianale completo, regolatore pressione benzina per adeguare la carburazione dopo che il debimetro è stato manomesso e tutta la carburazione fatta sul banco con sonda wide-band! L'auto, con 220 cv veri, fa impressione!!
          Ora, siccome l'aria condizionata hop deciso di cavarla metterò un bel intercooler davanti e mi fermerò li!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Raga, sto diventando matto per reperire un gancio traino per la mia Mazda 323qualcuno può aiutarmi?
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
              semplice curiosita' .ogni tanto vado da loro,mi han fatto il cambio.di che colore e' il tuo r?se puoi posta foto
              Mazda, allora con il 323 mi sto trovando da Dio, nessun problema a parte un consumo d'olio un po' sopra la nroma, ma devo ancora cambiare il bullone sulla turbina e mettere quello originale... Unico problema ho constatato che la manovrabilità del cambio sta peggiorando... Anche l'inserimento della retromarcia sta diventando più difficoltosa a volte e ho snetito anche una grattata dalla prima alla seconda... Mi sto preoccupando un po'...
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                controlla le boccole sui cavi di rinvio e i giochi sul castelletto sotto la leva.se hai le boccole consumate o rotte diventa impreciso il comando e puoi avere innesti contrastati.x la grattata.. a frizione come sei messo?e il pedale com'e'?puoi regolare l'altezza del pedale e anche la corsa separatamente..

                un saluto a tutti ultimamente sto poco sul forum
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Ciao Mazdaspeed sono sempre più contento del 323.. sapessi che soddisfazioni!
                  Allora la frizione è alla frutta.... stacca molto in alto e soprattutto dopo 2 o 3 tiratone di 1°-2°-3° inizia a slittare...
                  Sul cambio credo sicuramente che si tratta delle boccole... Mi ha speventato però il fatto che ultimamente nel passaggio 1°-2° ogni tanto incappo in leggere grattate ma credo che sia un problema di frizione a questo punto.

                  Cmq, alla fine ho deciso di togliere l'A/C ed adottare un intercooler frontale. Ora metto il bullone olio originale della turbina e vedo se il consumo d'olio cala ancora.. Cmq si è assestato... Divertendosi come matti siamo intorno ad 1 kg ogni 2000 km.
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    sauro 1 kg ogni 2000 km e' un po' tanto,il bpt praticamente non ne consuma(cambio olio ogni 5000,tra l'uno e l'altro mi e' capitato al max di metterne mezzo kg,se non nulla..con motori con oltre 100000 km,e stressati da quasi 300cv che non risparmio mai)cambia frizione,e occhio a continuare a grattare,finisce che rovini il sincro
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      se stacca in alto regola il pedale,non andar in giro cosi
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X