Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    ciao a tutti i possessori di mazda 323 gtr o gtx. Io sono tra i fortunati!! ho appena scoperto questo forum. Non č una macchina molto comune.
    Qualcuno sa come posso omologare dei cerchi non scritti sul libretto?
    Ho una pazza voglia di montare dei cerchi da 17!!!!!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Ciao Francesca e benvenuta, poi magari ci presenterai la tua bambina...
      Mi dispiace ma non č possibile omologare oltre i 205/50 R15. Sino al 2005, Mazda rilasciava il nullaosta per i 205/45 R16, una bella misura, ma poi a causa di lamentele da parte di qualche rimbambito che accusava un'usura anomala dei pneumatici e organi dello sterzo, hanno annullato questa possibilitā. Io ho fatto di tutto tramite Cetoc, ma non c'č stato nulla da fare... Ho su i 205/45 R16 che vanno da Dio, ma non omologati...
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        se hai un gtx č giusto quello che ha detto saurob mentre se hai un gt-r credo che i 205 45 16 dovresti riuscire a farteli passare basta che vai da un gommista e dovrebbe farti l'omologa gratis se compri da lui le gomme almeno io ho fatto cosė, metti qualche foto della tua e dicci che modifiche hai fatto, di che colore č? ciao ciao

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          vi presento la mia bimba , anzi le mie bimbe . ho un gtr rosso che lo usa mia mamma e uno nero come pezzi di ricambio . un gtx allestito da rally !!!

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ciao fra.per caso vai da silvio e carlo della silcar per le tue macchine?per i 17 una volta si poteva,ora non piu'...per i 16 non ci dovrebbero esser problemi,205/45 oppure 215/40.posta le foto son curioso di vederle
            E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              si . in passato ci sono andata .adesso la macchina la guardo io anche se sono una principiante .perche ??

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Allora per i 16 si dato che mazda rilascia il nullaosta solo per 1 pollici in pių da quello che hai scritto sul libretto. Io monterei le 205/45 R16 sono pių scorrevoli e lo sterzo ne risente meno delle disuguaglianze del fondo stradale... intanto a livello di motricitā ne hai giā in avanzo garantito!
                Ne hai molta di pių che su un Deltone... testato...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da FRANCESCA91 Visualizza il messaggio
                  un gtx allestito da rally !!!
                  Interessante... che modifiche hai fatto?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    bello dicci cos'hai fatto a quello da rally, vai a fare gare?

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      il gtx non e proprio finito ,gli mancano ancora un po di cose ! e per i 16 il nulla osta l'ho gia richiesto. ma vorrei montare i 17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X