annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

Vorrei acquistare un aggeggio che mi controlli un po' di parametri: prex turbo, temp. e prex olio, temp. acqua, fuel ratio, temp. gas scarico, cooldown turbo..... voi che siete esperti mi illuminate sui vari "giocattoli" per il mio GT-R?

Questo non mi dispice... ma non capisco il coreano...
    YouTube - ‪DGX - "Diagauge X"‬‏

Commenta

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio

in teoria addirittura a parita' di gommatura avrebbero gli stessi metri di frenata,visto che la differenza e' minima e un battistrada piu' basso e largo potrebbe annullare il divario
      Allora forse non ti è ancpora chiaro....

GT-R: 195/50 R15 82 V Dunlop Performa 8000
      GTX: 195/60 R14 VR parla di pneumatici Bridgestone

Entrambe hanno il solito canale 5,5

Ora, a casa mia, un pneumatico con una spalla più ridotta di sicuro non peggiora le prestazioni in frenata vero? Gran Manico che sei?
      Ed ancora, solitamente un pneumtico dalla spalla più ridotta rientra tra quelli più sportivi, quindi è presumibile avere un mescola in grado di garantire maggior grip....
      Tutto per dirti che ti stai arrampicando sugli specchi....
      E ti ribadisco la GTX era senza ABS.... Quindi maggior difficoltà nel modulare la frenata....

A tutto ciò aggiungiamo che sulla GTR è stato adottato un assetto più rigido quindi con minor beccheggio in frenata...
      Quindi, un miglioramneto tangibile dato dai freni non c'è stato...
      Ed ancora.... dato che te sei un guro dei 323 mi forniresti i dati precisi sulla misura e spessore dei dischi (GTX-GT-R)... Per quel che concerne le pinze mi piacerebbe vedere le differenze così eclatanti e anche per quel che concerne la misura della pastiglia...

in pratica provate entrambe il mordente e' ben diverso,come anche la risposta al pedale e resistenza all'affaticamento.
      Ah.... detto da te... Sai che riferimento.... Quando sono salito con te mi sono attaccato alla maniglia dopo aver visto la posizione delle tue mani sul volante e le tue scalate fatte stile NEOPATENTATO.... Forza, visto che un po' di foto (chissà di chi e dove) le avete postate io voglio quelle di ANDREA... il guru dei 323!!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da Ariuken Visualizza il messaggio
        @Sauro, questa è per il lato B del poster...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5097243_n.jpg
        Caxxo, e chi sarebbe costui? E dove si trovava? Aspetta... vado a cercare la foto di PINKO PALLINO in Australia e la metto!!!!!

@Mazdaspeed: voglio le tue di foto... con la tua BOMBA di GT-R...

PS. Ci spieghi perchè apri e chiudi motori in continuazione? E perchè ne hai 2 di GT-R? Fai la collezione?....

PS. Perchè non racconti, tutti i cambi che hai già tritato? E non spieghi come hai fatto con me, che purtroppo non ci sono soluzioni per il cambio GTX-GT-R? E che l'unica soluzione è rimanere con un potenza massima di 230-250 cv?
        Così sarebbe più chiaro per tutti che è inutile con il 323 spingersi a 300 cv (cosa cmq non facile come Vi vogliono far credere..)

Mi ripeto il 323 è una vettura ancora oggi fantastica da guidarsi, ma anche lei ha i suoi difetti.... Lo sapevate ad esempio che basta la ruota posteriore interna alla curva solllevata per ridurre praticamente a 0 la motricità di questo veicolo?
        Orbene il gran MANICO di MAZDASPEED ancora oggi non è riuscito a fare questo test.... Figuriamoci quanto forte va!!! ah ah ah
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

se te non capisci un cazzo non e' colpa mia.

sissi hai ragione tu fidati ciecamente di quei dati,e' vero frenan proprio uguali hahahahahahhahahahahahahhaha

le posizioni delle mani?ne hai di fantasia.

confermi di esser un baccala'.ciao immobile
          E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Caxxo, e chi sarebbe costui? E dove si trovava? Aspetta... vado a cercare la foto di PINKO PALLINO in Australia e la metto!!!!!

@Mazdaspeed: voglio le tue di foto... con la tua BOMBA di GT-R...

PS. Ci spieghi perchè apri e chiudi motori in continuazione? E perchè ne hai 2 di GT-R? Fai la collezione?....

PS. Perchè non racconti, tutti i cambi che hai già tritato? E non spieghi come hai fatto con me, che purtroppo non ci sono soluzioni per il cambio GTX-GT-R? E che l'unica soluzione è rimanere con un potenza massima di 230-250 cv?
            Così sarebbe più chiaro per tutti che è inutile con il 323 spingersi a 300 cv (cosa cmq non facile come Vi vogliono far credere..)

Mi ripeto il 323 è una vettura ancora oggi fantastica da guidarsi, ma anche lei ha i suoi difetti.... Lo sapevate ad esempio che basta la ruota posteriore interna alla curva solllevata per ridurre praticamente a 0 la motricità di questo veicolo?
            Orbene il gran MANICO di MAZDASPEED ancora oggi non è riuscito a fare questo test.... Figuriamoci quanto forte va!!! ah ah ah
            non apro e chiudo motori in continuazione.ne ho aperto solo uno 5 anni fa e' sempre quello.gli internals li ho comprati non mi ricordo quando piu' tanto e passatoi il tempo e visto che il motore che ho su gira ancora.
            e questo lo sai tu bene come lo sa andre,lele,matte,stefano e tutti quelli che mi conoscono.
            era per farti capire quanto non capisci na sega che le bielle x sono una cosa e le r un'altra.

mi convinco sempre di piu' che hai squilibri gravi

si 300 non e' facile con l'x,lo e' invece con l'r.

cose scritte e riscritte.
            la tua fa cosi in curva perche' ha il motore di un cancello.per quello non gira,gia' spiegato a te.
            l'autobloccante di serie non sara' mai come uno aftermarket,ma se non hai coppia(25 kgm come da grafico)che cosa pensi di far spazzolare?

la foto e' di ariuken ,baccala'.230-250 va bene di origine,300 con modifica cuscinetti sei ok come scritto piu' e piu' volte.ciao pesce.si ne ho due di gtr perche' li ho trovati a differenza tua

Commenta

Costui sarebbe il sottoscritto, e se vuoi te ne mostro anche altre così eviti di menare minchiate arrandom®

Qui faccio pure un saluto a pinko pallino in australia
              YouTube - ‪Test Mazda 323 GTR sullo sterrato‬‏
              Ultima modifica di Ariuken; 08-06-2011, 12:44.
              From Turin, ZONA PARELLA...

Commenta

In effetti hai ragione sauro, ho alzato più volte la ruota posteriore interna... Sul cric... e la macchina aveva 0 motircità perchè era spenta

Inizia a dare del sano gasse in curva e vedi che quando ti parte di taglio ne ha fin troppa di motricità per tirarti fuori a fionda... è ovvio che se hai il retrotreno scarico fai relativamente poco per uscire in maniera efficace...
                From Turin, ZONA PARELLA...

Commenta

ahahhahahahhahha quello si e' bevuto il cervello matte

Commenta

Originariamente inviato da Ariuken Visualizza il messaggio
                    In effetti hai ragione sauro, ho alzato più volte la ruota posteriore interna... Sul cric... e la macchina aveva 0 motircità perchè era spenta

Inizia a dare del sano gasse in curva e vedi che quando ti parte di taglio ne ha fin troppa di motricità per tirarti fuori a fionda... è ovvio che se hai il retrotreno scarico fai relativamente poco per uscire in maniera efficace...
                    matte che gli insegni lui e' nato imparato ha studiato sulle riviste

Commenta

viste le barzellette scritte sopra,ci spieghi come mai hai messo il kit bielle e pistoni?

Commenta

Sto operando...
                      X