annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

ciao che pressione mi consigliate per le mie gomme visto che per le 14 la casa consigliava 2.3 bar sia all ant. che al post. a pieno carico dite di cambiare con i 16 la prex? sarei intenzionato a cambiare le molle cosa mi consigliate dite che è meglio cambiare anche gli ammortizzatori? ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da siste Visualizza il messaggio
      sarei intenzionato a cambiare le molle cosa mi consigliate dite che è meglio cambiare anche gli ammortizzatori? ciao grazie
      Hai due opzioni...
      a- montare le molle, e portare a distruzione gli ammortizzatori (non so in quanto tempo...dipende dagli ammortizzatori che hai su)
      b- comprare un kit completo

Se per te non è un problema la spesa, opterei per la seconda opzione!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

Commenta

ciao markmazda323 sai dirmi che case producono molle e ammortizzatori che in internet ho trovato ben poco per il 323 4wd?

Commenta

ciao markmazda323 sai dirmi che case producono molle e ammortizzatori che in internet ho trovato ben poco per il 323 4wd?
          Allora, nei cataloghi on-line trovi pochino perchè l'auto è fuori produzione da un po' di tempo. In ogni caso, ora vado a memoria (per essere sicuro dovrei guardare su riviste tedesche che ora non ho a portata di mano), koni e kw avevano a suo tempo a listino kit per la 323 (anche 4wd). Su una prova di una 323 che ho su un numero della rivista "JAPANESE Performance", il ragazzo ha un assetto composto da ammortizzatori Bilstein regolabili + molle assetto (eccessive a mio parere -40mm ant/-80mm post) + e kit Cusco!
          Ciao!
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

Deh...mi ero dimenticato di guardare...qualche pagina fa avevo postato l'articolo di cui parlavo...deh...!
            KAW http://www.fahrwerke.de/de/index.php produce kit per la gtx (con 2 differenti abbassamenti)...deh...
            springkit (solo molle) (240€ circa) - il pluskit (sui 600€), il performance kit (top della gamma) (1200/1300€ circa) ed il ProfiKit (l'over the top) (1430€)
            http://www.fahrwerke.de/quickshoppin...=Mazda&lang=de
            Ultima modifica di markmazda323; 08-10-2006, 20:35.
            - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ciao siste!
              Hai poi guardato/ti sei informato per gli assetti?
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

si quelli che mi hai consigliato sono un pò difficili da reperire allora ho chiesto al mio fornitore e mi ha detto che ha delle simoni racing da -3,4 cm che sono molto convenienti ma non so quanto possano essere buone sennò ci sono delle eibach da -3 cm che però costano il doppio delle simoni (circa 300€) quindi devo decidere un pò cosa fare gli ammortizzatori sono fuori portata per ora magari più avanti vedrò se prenderli tu cosa mi consigli? mio padre continua a dirmi che tanto non sono in giro a fare gare quindi le simoni andrebbero benissimo però ho sentito dire che capita che con queste molle il post rimanga più basso dell ant. te cosa mi consigli?

Commenta

si quelli che mi hai consigliato sono un pò difficili da reperire allora ho chiesto al mio fornitore e mi ha detto che ha delle simoni racing da -3,4 cm che sono molto convenienti ma non so quanto possano essere buone sennò ci sono delle eibach da -3 cm che però costano il doppio delle simoni (circa 300€) quindi devo decidere un pò cosa fare gli ammortizzatori sono fuori portata per ora magari più avanti vedrò se prenderli tu cosa mi consigli? mio padre continua a dirmi che tanto non sono in giro a fare gare quindi le simoni andrebbero benissimo però ho sentito dire che capita che con queste molle il post rimanga più basso dell ant. te cosa mi consigli?
                  I pareri sulle simoni sono discordanti (vedi svariati thread nella sezione assetti)...prova a guardare se la weitec le fa per il 4wd! Prova a chiedere alla comar (http://www.comarsport.com/it/default.asp) che distribuiscono in italia weitec e altre marche di assetti! Se non ricordo male anche Omp una volta le faceva! Potresti mandare una mail e sentire anche da loro!
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

lascia perder le simoni.vai a vedere sul sito whiteline.
                    han di tutto l'unica cosa e' che fanno aspettare un po'..
                    altrimenti qui a milano c'e' un ottimo 'assettaro' che con poco piu' di 1000 euro ti fa 4ammortizzatori con le ghiere.
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
                      Se metti un aggeggino come questo dubito!
                      [qimg]http://corksport.com/content/00/01/06/61/73/userimages/Gen-6-902.jpg[/qimg]
                      ho un aggeggino simile pronto da montare.. riempie tutta la griglia centrale del gtr.bastera'?
                      E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

Sto operando...
                      X