Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Oh.. oh... Cosa leggo...

    [qimg]http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/323%20GTX/Sunny%20GT-R.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/323%20GTX/323gtx4r.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/323%20GTX/323%20GTX.jpg[/qimg]
    cmq mi par di leggere che alla fine, chi lo da nei denti a tutti qui è il sunny...


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      c'è poco da fare...il sunny è una bestia
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        finchè non se lo comprerà sauro...

        W il sunny
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio

          n.b.2 mi hai detto che girate abbastanza per l'italia coi delta.ti avevo scritto se organizzavate qualcosa in lombardia di far un fischio.novita a breve?
          si mi ricordo ma non ho novità da quelle zone. ce ne stà uno fra poco a montecatini dove andiamo in tanti, e poi il prox che conto di fare è quello che organizza Turbodelta & co in svizzera...

          nel mezzo, ma non penso di andarci salvo che non trovi un pò di gente, è uno sulle dolomiti di 2gg che vedendo le foto delle edizioni passate, era bello.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
            finchè non se lo comprerà sauro...

            W il sunny
            si parla cmq di auto stock,
            logicamente in caso di elaborazione, chi + spende (il linea di massima) ha + cavalli


            Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              Dici? Che strano... la elta manco da nuovo consumava così poco olio!!!!
              Forse li avevano sbagliato proprio il progetto... pensa, per recuperarne un po', di olio, di serie usciva con il recupero dei vapori dell'olio... Il tutto veniva rimandato in coppa!!
              ah....beato te che non capisci niente

              partendo dal presupposto che la mia puoi sigillargli il tappo, farti 10mila km e scaricare la stessa quantità d'olio che hai messo nella sostituzione (ah scusa....225milma km), ora ti scrosto un pò di ignoranza
              1 recupero olio è per legge...lo avevano anche le auto di 1002anni fa tanto per dirne una
              2...c'è un tubo che torna in coppa?....non arrivi a capire a cosa serve?
              dai, te lo dico io per questa volta così poi potrai vantarti di sapere una cosa in più. io non mi offendo visto che non sono di certo io il detentore di nessun brevetto...
              avere un ritorno in coppa, specie se collegato in aspirazione a monte di un compressore, altro non fa che generare una leggero vuoto nel basamento....che altro non fa che creare un minor attrito verso la fase discendente dei pistoni
              OVVIO che non fa sottovuoto, ma stabilizza il moto vorticoso che si viene a generare con il movimento di tutto il manovellismo...anche perchè per uno che scende, ce ne stà uno che sale...
              Chi prepara moto quel ritorno lo collegava, con un innesto a "fetta di salame" sugli scarichi perchè era l'unico modo che avevano per "estrarre" un pò di aria e creare il medesimo effetto.
              OVVIAMENTE, per regole di inquinamento, non lo possono omologare, quindi nemmeno usare in gara....ma se provi al banco con e senza, vedi anche le differenze.

              Per me sei come una cipolla che ha strati e strati di ignoranza e saccenza. ogni tanto è pure piacevole togliere una scorza ma personalmente credo che sotto alla prima fila, ce ne sia una seconda...una terza...poi una quarta...insomma, tolte tutte non resta granchè.
              Ultima modifica di diegoevo; 13-05-2008, 16:38.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                si parla cmq di auto stock,
                logicamente in caso di elaborazione, chi + spende (il linea di massima) ha + cavalli
                secondo me non è nemmeno possibile fare un paragone in base al prezzo...

                per elaborare una delta, devi comprare i componenti in italia...
                per le giapponesi, trovi componenti ovunque e puoi trovare componenti abbastanza decenti a prezzi abbastanza bassi...

                dunque puoi anche avere la stessa preparazione e la stessa qualità, a metà prezzo
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  non esattamente, se voglio un iniettore, un volano, delle bielle o dei pistoni, non è che vado alla fiat a prenderli...si apre il web e si ordinano, come tutti, alla fonte.

                  su pezzi del genere la spesa è la medesima.

                  poi su kit interi magari hai anche ragione anche perchè all'estero non ce ne sono per la delta del tipo plug&play (sempre che non si prenda in considerazioni lavori come quelli di turbodelta che ha fatto fare tutto step per step...è l'unico caso estero che mi viene in mente a cui affiderei la mia carta di credito) come ne esistono per altre vetture.
                  ovvio però che se uno sa cosa vuole dall'auto, conosce la propria auto, sa anche che pezzi deve cambiare...quindi basta solo che se li prenda e poi la porti da uno che sa metterci le mani.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    sunny ottimo mezzo,anche se lo reputo un po' troppo mitizzato da noi a causa della limitata diffusione e dal fatto che ai tempi stampo' i migliori rilevamenti tra i 4x4.in inghilterra dove e' piu' diffuso non ha lo stesso 'peso' che ha qui,sicuramente da originale ha qualcosa in piu' rispetto alle altre (e la gran finezza di aver 4 corpi farfallati),ma quando inizi a metterci le mani e' ne piuì ne meno un 4x4 turbo come le altre jappo,con i suoi pregi e i suoi difetti..gran mezzo cmq
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      concordo, anche perchè poi a metterci le mani, su quei pochi confronti che ho visto, hanno ceduto...e non poco. però vabbè, nelle gare conta anche quanto investi e quindi è difficile fare un paragone.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X