Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire alienarla?
    Adotterò un nuovo autobloccante al posteriore a lamelle originale mazdaspeed e un assetto con le molle piccole pluriregolabile...
    Per foto basta che visioni un po' di post indietro e ne trovi quante ne vuoi...
    Scusa hai scritto " ovvio che la mia Mazda non la svendo..:" quindi deduco che vuoi vendere il Mazda...? Alienare vuol dire vendere.
    Ho controllato i tuoi post e ho trovato una foto del 25/3/08 con la tua col cofano aperto...altre cose...non panoramiche della tua...
    Ciao

Commenta

• Re: RICAMBI Mazda 323 GTX\GTR

Ciao a tutti,

se qualcuno avesse bisogno di pezzi di ricambio per mazda 323 gtx/gtr mi contatti che gli giro un file excell di un magazzino di pezzi di cui ho fatto l'inventario poco tempo fa...

RICAMBI A BUON PREZZO

buon natale

Commenta

Bene io sto cercando il paraurti anteriore del GTR ma sarà difficile e allora quello del GTX 1° serie cmq mandami tutto ciò che hai su: saurob@hotmail.it

Grazie
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da Victor21 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

se qualcuno avesse bisogno di pezzi di ricambio per mazda 323 gtx/gtr mi contatti che gli giro un file excell di un magazzino di pezzi di cui ho fatto l'inventario poco tempo fa...

RICAMBI A BUON PREZZO

buon natale
          Ciao attendo elenco, grazie: danieler69@yahoo.it
          (p.s. GTR)

Commenta

Ciao a tutti,

RICAMBI A BUON PREZZO

buon natale
            Sto attendendo il file...grazie: danieler69@yahoo.it

Commenta

Messaggio per Diego " Mazda 323" .
              Sto ancora aspettando quel pezzo.
              Non riesco a contattarti al tel.
              Fatti sentire.

Mi scuso con tutti per il mess personale

Ripeto il mess.
              qualcuni sa come contattare "Mazda 323" ?

Commenta

Per Victor 21

Puoi mandare il file anche a me?

Mi servirebbe per una GTR il fascione posteriore rosso che sta tra i due fanalini posteriori.

Ciao atutti.
                Piero

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  Lele, io ho appena fatto il contratto per il Kawasaki ZZR 1400. Sulla M5 ci sto spendendo una cifra... In più ho voluto regalare ai miei il Forester Turbo... e ovviamente non lo devo lasciare di serie... Insomma, il Mazda a mio avviso è fantastico, ma tenere tutti questi mezzi se aggiungi pure lo scooterone comprenderai che mi è difficile... Per di più con il mio piede...
                  Io ti posso proporre una permuta con la tua 306 ma non alla pari... Ho già tutto come tu sai va montato e via... Pensaci..
                  Ovvio che la mia Mazda non la svendo.. E se mai me ne dovessi liberare sarà solo ed esclusivamente per le mie povere finanze!!
                  non mi stuzzicare.. ma la 306 la terresti te o la vendi? mandami un pm di quanto vorresti di differeza anche se ti dico subito che non penso di accettare.. ciao
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Ciao a tutti,

RICAMBI A BUON PREZZO

buon natale
                    Raga...mi sa tanto da bufala!!!!!...i soliti Delt.....

Commenta

niente bufala...ho inviato il file con i pezzi a dani69 e saurob...non ho la mail di Piero(prosecco2) me la mandi?

sto per prendere un gtr bianca...speriamo vada tutto in porto...
                      ciao a tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X