annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda 323 GTX\GTR

Insomma ragazzi.. Vedo un po' di miseria.... Non vi interessa il mio assetto in vendita su ebay? E nememno l'autobloccante Mazdaspped? Ho pure le pastiglie freno Ferodo DS 2500 nuove.... Il tutto lo visionate su Ebay...
    E a breve avrete modo di vedere pure il mio 323 su ebay...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

a me interesserebbe quello che vendi ma pultroppo le finanze sono quello che sono. x le pastiglie quanto vuoi?

Commenta

Ciao, 100 € spedizione compresa. Se può interessare vendo anche i cerchi da 16 pollici che potete vedere nelel mie foto inviate su questo thread in precedenza con gomme 205/45 Toyo Proxes T1-R all'80%.

Commenta

Originariamente inviato da White Raven Visualizza il messaggio
          Buona sera a tutti!Spero che qualcuno riesca a darmi 1 mano,mio fratello possiede 1 mazda 323 GTR ma non riesco a trovare kit estetici o parti meccaniche .Sò che è un po rara ma forse qualcuno puo darmi 1 mano.GRAZIE!!
          io se vuoi pezzi ne ho del gtr

Commenta

Ragazzi, vi confermo che il mio Mazda 323 GTX è in vendita! Lo trovate su ebay, autoscout secondamano ecc...

Commenta

Originariamente inviato da denisbe1984 Visualizza il messaggio
              io se vuoi pezzi ne ho del gtr
              che pezzi hai del gt-r?

Commenta

.........cavolo, Sauro, ho visto che vendi già quella macchina!!.....

Accidenti come è durata poco! Forse anche meno delle altre......
                Ma perchè???

....mi pare strano.... io ho la stessa macchina da oltre 13 anni..... ma vabbè, si vede che son cose diverse......

Comunque quel prezzo...... mmmmah?.... ti auguro di riuscire, ma dubito........
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
                  .........cavolo, Sauro, ho visto che vendi già quella macchina!!.....

Accidenti come è durata poco! Forse anche meno delle altre......
                  Ma perchè???

....mi pare strano.... io ho la stessa macchina da oltre 13 anni..... ma vabbè, si vede che son cose diverse......

Comunque quel prezzo...... mmmmah?.... ti auguro di riuscire, ma dubito........
                  non hai proprio un cazzo da fare..vatti a leccare il delta va
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

ciao vendo pezzi ricambio usati per mazda gtx t16. Se vi interessa scrivete cosa vi serve

Commenta

Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      non hai proprio un cazzo da fare..vatti a leccare il delta va
                      E tra l'altro forse non la venderò nemmeno...
                      Ho avuto un rietro di quattrini!
                      Sto valutando ora se montare pure l'assetto e autobloccante!!
                      Già prima il confronto con il delta era vergognoso, dato che nelle partenze il Mazda pareva un canguro... E dopo cosa diventerà?

Avendo anche un Subaru Forester S-turbo ora mi sto veramente rendendo conto che veri cessi sono le Delta integrale a livello di motore e trasmissione....
                      Ema goditi pure la tua Deltona che qui a Massa una tua cara amica con il Delta ha dovuto prendersi pure una vettura nuova per girare in città in quanto con la Delta non ce la faceva proprio più sai... E pure fece il motore a Pistoia dal tuo meccanico di fiducia ti ricordi? Quello che gli prese circa 3500 € e non gli sostituì neppure la turbina... Ti ricordi?
                      O vuoi che continuo? Rimase in panne proprio dalle tue parti.... Che sfiga... Un problema simile a quello che successe pure sul tuo motore così mi ha detto...

Commenta

Sto operando...
                      X