salve a tutti....cercavo una piccola info....qualcuno di voi qui sul forum ha un'accensione elettronica da vendere? Vorrei montarla sulla mia Uno 45 ad aste e bilancieri
c'č nessuna speranza di trovare un'accensione per me e la mia bimba?
Salve 112-dipendenti, sapete per caso se riguardo la pompa dei freni la versione abarth 70hp ne monta una differente rispetto le versioni normali oppure sono tutte uguali?
Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocitŕ, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».
fino alla 3 serie mi pare montassero la MINI SERVO, una pompa un po particolare
dopo montano la stessa per tutti i modelli sia abarth che non
Il meccanico mi ha detto che la mia č una con mini servo. E' possibile?
Ma praticamente non riesco a reperirla.
Sto str..zo ha pure buttato quella vecchia e ora m'ha fatto un disegnino col quale vado in giro a cercarla.
quanto me rode......
Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocitŕ, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».
Ma non ho il manuale uso e manutenzione o qualcosa di simile per poter andare a verificare.
Il meccanico mi ha detto che la mia č una con mini servo. E' possibile?
Ma praticamente non riesco a reperirla.
Sto str..zo ha pure buttato quella vecchia e ora m'ha fatto un disegnino col quale vado in giro a cercarla.
quanto me rode......
io sul mio 12 del 82 ho dovuto mettere quella della panda 4X4 prima serie...dato che quella normale non va bene perchč non ha il servo...
le primi 12 avevano il servofreno classico...poi l'hanno tolto e hanno usato una pompa specifica...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta