Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A112 Abarth

    hahahah

    giustamente me n'ero dimenticato

    cmq bellissime foto e come sempre bellissimo 12

    Commenta


    • Re: A112 Abarth

      Originariamente inviato da UnoDrift_MK2 Visualizza il messaggio
      salve a tutti....cercavo una piccola info....qualcuno di voi qui sul forum ha un'accensione elettronica da vendere? Vorrei montarla sulla mia Uno 45 ad aste e bilancieri
      c'è nessuna speranza di trovare un'accensione per me e la mia bimba?

      Commenta


      • Re: A112 Abarth

        Salve 112-dipendenti, sapete per caso se riguardo la pompa dei freni la versione abarth 70hp ne monta una differente rispetto le versioni normali oppure sono tutte uguali?
        Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocità, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».

        Commenta


        • Re: A112 Abarth

          fino alla 3 serie mi pare montassero la MINI SERVO, una pompa un po particolare


          dopo montano la stessa per tutti i modelli sia abarth che non

          Commenta


          • Re: A112 Abarth

            Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
            fino alla 3 serie mi pare montassero la MINI SERVO, una pompa un po particolare


            dopo montano la stessa per tutti i modelli sia abarth che non
            Il meccanico mi ha detto che la mia è una con mini servo. E' possibile?

            Ma praticamente non riesco a reperirla.

            Sto str..zo ha pure buttato quella vecchia e ora m'ha fatto un disegnino col quale vado in giro a cercarla.

            quanto me rode......
            Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocità, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».

            Commenta


            • Re: A112 Abarth

              scusami ma di che anno è il tuo 12?

              Commenta


              • Re: A112 Abarth

                Il mio è del 1983 serie 6.

                Ma non ho il manuale uso e manutenzione o qualcosa di simile per poter andare a verificare.
                Le autovetture aventi il quoziente tra la potenza massima del motore e la tara del veicolo superiore a 130 cav./tonn., o che comunque sviluppino una velocità, calcolata in corrispondenza del regime di potenza massima, superiore a 180 km/h sono individuati mediante la trascrizione sulla carta di circolazione della annotazione: «Supera limiti art. 80 T.U.».

                Commenta


                • Re: A112 Abarth

                  e allora impossibile che abbia la miniservo

                  monta una normalissima pompa freno (dovrebbe essere la stessa della panda o dei 112 normali) che trovi da qualsiasi autoricambi a poco prezzo

                  Commenta


                  • Re: A112 Abarth

                    confermo, è quella comune a tutte le ultime 112, la trovi in qualsiasi ricambista a pochi soldi

                    Commenta


                    • Re: A112 Abarth

                      Originariamente inviato da Rikkardo. Visualizza il messaggio
                      Il meccanico mi ha detto che la mia è una con mini servo. E' possibile?

                      Ma praticamente non riesco a reperirla.

                      Sto str..zo ha pure buttato quella vecchia e ora m'ha fatto un disegnino col quale vado in giro a cercarla.

                      quanto me rode......


                      io sul mio 12 del 82 ho dovuto mettere quella della panda 4X4 prima serie...dato che quella normale non va bene perchè non ha il servo...

                      le primi 12 avevano il servofreno classico...poi l'hanno tolto e hanno usato una pompa specifica...
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X