Allora com'č andata con il 12????? Ma era su lanciaflavia.it qualche tempo fŕ????
Puň darsi, il vecchio propietario aveva messo l' annuncio su vari siti e per un po di tempo, prima che arrivassi io e "cogliessi l' attimo".
Il 12 va benissimo, sono io che ho una strizza acuta e vado piano, ma non fa nulla, importante č che mi diverto, i tempi verranno piano piano, meglio non strafare ed essere mazzolati da qualche muretto a bordo pista.
Puň darsi, il vecchio propietario aveva messo l' annuncio su vari siti e per un po di tempo, prima che arrivassi io e "cogliessi l' attimo".
Il 12 va benissimo, sono io che ho una strizza acuta e vado piano, ma non fa nulla, importante č che mi diverto, i tempi verranno piano piano, meglio non strafare ed essere mazzolati da qualche muretto a bordo pista.
Beh complimenti ancora!!!!! poi arrampichi a quanto pare... siamo in 2!
Ciao a tutti ho un 12 elegant 5 serie del 82, voglio montargli la strumentazione con il contagiri mi hanno detto che basta sostituire quello montato e che e' gia' predisposta in quanto opzional al tempo,
Qulcuno lo ha gia fatto e funziona oppure bisogna effettuare qualche collegamento particolare?
ciao grazie
Beh complimenti ancora!!!!! poi arrampichi a quanto pare... siamo in 2!
L' arrampicata (e in modo particolare l' alpinismo) sono la mia vera prima passione, le auto sono probabilmente la cosa a cui mi dedicherň sempre piů con il passare degli anni e con il venir meno delle forze
Ciao a tutti ho un 12 elegant 5 serie del 82, voglio montargli la strumentazione con il contagiri mi hanno detto che basta sostituire quello montato e che e' gia' predisposta in quanto opzional al tempo,
Qulcuno lo ha gia fatto e funziona oppure bisogna effettuare qualche collegamento particolare?
ciao grazie
Lo feci con la mia prima A112 Elegant, negli anni 70, montai il contaKm/contagiri dell' Abarth (rimediato usato) semplicemente attaccando uno spinotto, la macchina č predisposta.
Commenta