ti conviene cercarti un motore completo tipo il 1050 dell'abrth, un fire 1.0 4 cilindri da preparare un po, un 1.2 16v da 86cv, qualcuno c'ha pure messo il 1.4 della Panda da 100HP, ma IMHO, non č il caso
Che voi sappiate (ok, torniamo sul tecnico), il blocco della mia cinquecento 899cc, č lo stesso del 1050 abarth? E quindi, alesandolo, si puň portare a quella cilindrata? Sapete, č per un fatto di numeri del motore...
Il monoblocco č praticamente lo stesso. Cambiano perň i perni di banco, piů grossi sulla versione abarth.
Il 900 sulla cinquecento č sempre lo stesso motore della 600 (quella vecchia), 850, 127, a112, panda 45 (no fire)... ecc...
eh...il problema č proprio ke voglio (devo) assolutamente mantenere lo stesso blocco di serie, per il numero (nn me la sento di cambiarlo, ho visto i problemi ke fanno le assicurazioni in caso di incidente grave, nn si fanno scrupolo di rovinarti).
quindi, blocco dell'899cc, che č in pratica il vecchio 903-956cc, e all'interno elaborazione a piů non posso: alesaggio al max ecc
Commenta