annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non
Comprimi
X
-
Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non
Ora gli sto facendo digerire un po di Paraflu, domani ci metto l'olio nuovo.Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta
-
GP79 posso copiare la tua firma?FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioGP79 posso copiare la tua firma?L'importante è essere appassionados!!!
Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggiolavoro fantastico !
devo assolutamente farlo anche io prima o poi...Ultima modifica di GP79; 23-06-2007, 21:50.Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Commenta
-
aggiornamento !
ho dovuto parzialmente mettere le mani anche io ai manicotti sopra la testata... ieri mattima mi sono trovato due candelel a BAGNOMARIA...
ho provveduto a sostituire tubi e manicotti in gomma...
tutto ok !
p.s.
sono in attesa dei cavi andele sportivi !
voglio proprio vedere come vanno...
Commenta
-
Originariamente inviato da crash_74 Visualizza il messaggioaggiornamento !
ho dovuto parzialmente mettere le mani anche io ai manicotti sopra la testata... ieri mattima mi sono trovato due candelel a BAGNOMARIA...
ho provveduto a sostituire tubi e manicotti in gomma...
tutto ok !
p.s.
sono in attesa dei cavi andele sportivi !
voglio proprio vedere come vanno...Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Commenta
-
Cerco disperatamente una barra duomi. Ma qualcuno di voi sa se c'è qualcuno che ne produce una per il Bestio Abarth?Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
Commenta
-
Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggioRuggine sui manicotti in ferraccio? A manetta o no? Comunque anche a me colava... le fascette erano ormai diventate dei reperti archeologici. Che tipo di cavi?
per fare in fretta ( l'auto mi serve ) , ho messo su quelli del motore di scorta che ho .
quelli smonttati conto di farli cromare con calma, oppure di fare lo stesso lavoro che hai tu !
ora cmq, mi urge rimontare filtro aria e vaschetta di aspirazione ! devo fare REVISIONE !
dubito che con i tromboni mi facciano passare liscio...
Commenta
Commenta