annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

quasi quasi lo prendo anch'io
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
      quasi quasi lo prendo anch'io
      Bello l'ariticolo, interessante. Anche se in un punto dell'articolo viene riportata la misura della gomme errata...
      Ultima modifica di GP79; 14-03-2009, 13:58.
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        Bello l'ariticolo, interessante. Anche se in un punto dell'articolo viene riportata la misura della gomme errata...
        Ciao Gp

E non solo,ma anche i km segnati sul cruscotto non sono veritieri secondo me.
        Guarda la foto del motore,secondo te con 20000km un motore lo tovi in quelle condizioni?
        VENDO ALBERO MOTORE FIATE ALTRO

Commenta

Originariamente inviato da lino130tc Visualizza il messaggio
          Ciao Gp

E non solo,ma anche i km segnati sul cruscotto non sono veritieri secondo me.
          Guarda la foto del motore,secondo te con 20000km un motore lo tovi in quelle condizioni?
          Beh in effetti... comunque sia è un bel pezzo. Magari 20000 sono i km dopo che gli ha fatto il motore... sarebbe bello se anche lui scrivesse sul nostro 3D, avremmo un compare in più...

Comunque condivido quello che dice, i freni sono il tallone d'achille della nostra amata. Dopo due giri di pista brutano già... come mi è successo a Balocco... ci vorrebbe una bella rivisitazione a tutto l'impianto.
          Ultima modifica di GP79; 14-03-2009, 18:39.
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Beh in effetti... comunque sia è un bel pezzo. Magari 20000 sono i km dopo che gli ha fatto il motore... sarebbe bello se anche lui scrivesse sul nostro 3D, avremmo un compare in più...

Comunque condivido quello che dice, i freni sono il tallone d'achille della nostra amata. Dopo due giri di pista brutano già... come mi è successo a Balocco... ci vorrebbe una bella rivisitazione a tutto l'impianto.
            Avevo pensato anchio che i km erano quelli del motore dopo la lavorazione,ma se guardi il contachilometri(nella foto si intravede)si vedono.
            Mi permetto di fare un'altro appunto,le guaine che coprono i cablaggi sono di colore verde,la paratia che separa il vano motore dal convogliatore dell'aria è quello della ritmo anno 84-85,la 130 del 1986 come dichiarato nell'articolo monta una paratia in panno nero auto estinguente è guaine per i cablggi neri.

Vero i freni della 130 sono un po fiacchetti,ma se ci monti 4 tubi in treccia,olio dot 5,dischi posteriori dell'Alfa 155 1800 o Tempra 1800,pasticche Ferodo Racing DS 2500 la situazione cambia parecchio,cosa importante avere il correttore di frenata in perfetta efficenza.

Commenta

purtroppo io elaborare con l'articolo della ritmo in edicola nn c'è

Commenta

Originariamente inviato da lino130tc Visualizza il messaggio
                Avevo pensato anchio che i km erano quelli del motore dopo la lavorazione,ma se guardi il contachilometri(nella foto si intravede)si vedono.
                Mi permetto di fare un'altro appunto,le guaine che coprono i cablaggi sono di colore verde,la paratia che separa il vano motore dal convogliatore dell'aria è quello della ritmo anno 84-85,la 130 del 1986 come dichiarato nell'articolo monta una paratia in panno nero auto estinguente è guaine per i cablggi neri.

Vero i freni della 130 sono un po fiacchetti,ma se ci monti 4 tubi in treccia,olio dot 5,dischi posteriori dell'Alfa 155 1800 o Tempra 1800,pasticche Ferodo Racing DS 2500 la situazione cambia parecchio,cosa importante avere il correttore di frenata in perfetta efficenza.
                La mia ha ancora la parete parafiamma in grigio. Sarà perchè è una delle prime prodotte, 4 luglio 1983. Senti, forse eri proprio tu che già me lo avevi detto, ma i freni della tempra o 155 1800 montano senza alcuna modifica? Cioè togli e metti, copia incolla? per il correttore di frenata come si fa a testare la sua efficienza? Il mio non è mai stato toccato dal 1983, secondo te devo fare un ripristino?
                Ultima modifica di GP79; 15-03-2009, 20:08.

Commenta

La mia ha ancora la parete parafiamma in grigio. Sarà perchè è una delle prime prodotte, 4 luglio 1983. Senti, forse eri proprio tu che già me lo avevi detto, ma i freni della tempra o 155 1800 montano senza alcuna modifica? Cioè togli e metti, copia incolla? per il correttore di frenata come si fa a testare la sua efficienza? Il mio non è mai stato toccato dal 1983, secondo te devo fare un ripristino?
                  Le pinze bisogna montarle al contrario,il disco deve avere un diametro inferiore di 4mm(sempre quelli della tempra o 155)facendolo rettificare,la staffa per il montaggio se non ricordo male è quella della delta 1500lx,cmq provvedero a rinfrescarmi le idee.
                  Per il correttore di frenata se funziona lascialo stare,altrimenti devi adattarcene uno di un'altra macchina.
                  Ultima modifica di lino130tc; 15-03-2009, 21:46.

Commenta

se interessassero a qualcuno €160 + spese di sped!
                    Ultima modifica di ROBERTOABARTH; 16-03-2009, 17:55. Motivo: aggiunto testo!
                    :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

Commenta

sera a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X