annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Beh, potrebbe tranquillamente montare il cambio della 127 1050 brasiliana ultima serie sia berlina che Panorama (ricordo che la mia è una 5 marce e che un domani le trapianterò il 70 HP).

Commenta

Ultime due frizioni disponibili....fatevi sotto!!!
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1627&rd=1&rd=1
      Racing is life............
      The rest is just incidentals

Commenta

Originariamente inviato da djhell Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!
        Ho fatto proprio stamattina il passaggio di una 127 Sport nera del'81.... Domani conto di portarla a casa e fare le fotine, così mi date qualche commento...
        Per sapere, il cambio 5 marcie che aveva la sport (una versione sono sicuro che l'aveva), monta sul motore 1050cc? Tanto da consumare un pò meno :P
        A domani con le foto!
        Ottimo!!! evviva le nostre 127!!!!! BENVENUTO

Finalmente stamattina mi sono riuscito ad aggiudicare le coppette per i miei cerchi della cromodora (quelli in uso su 124 e 125 special).....sono anni che do la caccia a queste coppe!!!!!! era ora!!!! ora finisco di restaurare i cromodora e li gommo....anche se ora il dilemma è quali sono + belli??!?! i borrani a canale rovesciato sportivissimi ma in ferro o i cromodora eleganti e leggeri???!
        www.fiat127club.it
        1° portale italiano di
        fiat 127 e derivate
        forum fiat127club

Commenta

ciao a tutti!
          Ho fatto proprio stamattina il passaggio di una 127 Sport nera del'81.... Domani conto di portarla a casa e fare le fotine, così mi date qualche commento...
          Per sapere, il cambio 5 marcie che aveva la sport (una versione sono sicuro che l'aveva), monta sul motore 1050cc? Tanto da consumare un pò meno :P
          A domani con le foto!
          Ciao benvenuto
          aspettiamo ansiosi le foto della tua sport

Commenta

Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
            Cambiata a settembre
            ora credo di essere a posto per altri trentanni

Commenta

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
              Ottimo!!! evviva le nostre 127!!!!! BENVENUTO

Finalmente stamattina mi sono riuscito ad aggiudicare le coppette per i miei cerchi della cromodora (quelli in uso su 124 e 125 special).....sono anni che do la caccia a queste coppe!!!!!! era ora!!!! ora finisco di restaurare i cromodora e li gommo....anche se ora il dilemma è quali sono + belli??!?! i borrani a canale rovesciato sportivissimi ma in ferro o i cromodora eleganti e leggeri???!
              Io metterei i Cromodora

Commenta

wow, e che credevo di aveer trovato un forum un pò spento.. mi devo ricredere!
                GRAZIE a tutti Oggi pomeriggio vado a prenderla... appena finito colloquio di lavoro, vado a prenderla... premetto che non è perfetta, ma è uniproprietario.... revisione a ottobre 2006, e lui è deceduto in novembre...
                La stavano per pressare quando l'ho vista li ho fermati ed ho convinto il demolitore a rintracciare l'erede per fare il passaggio...
                (l'erede ha voluto 200 euro, 400 al demolitore per il favore e 416 per il doppio passaggio, da defunto a erede e da erede a me...) ma son contento per averla salvata
                Se non avrò le mani troppo tremanti posterò le fotine stasera :P

Commenta

wow, e che credevo di aveer trovato un forum un pò spento.. mi devo ricredere!
                  GRAZIE a tutti Oggi pomeriggio vado a prenderla... appena finito colloquio di lavoro, vado a prenderla... premetto che non è perfetta, ma è uniproprietario.... revisione a ottobre 2006, e lui è deceduto in novembre...
                  La stavano per pressare quando l'ho vista li ho fermati ed ho convinto il demolitore a rintracciare l'erede per fare il passaggio...
                  (l'erede ha voluto 200 euro, 400 al demolitore per il favore e 416 per il doppio passaggio, da defunto a erede e da erede a me...) ma son contento per averla salvata
                  Se non avrò le mani troppo tremanti posterò le fotine stasera :P
                  Grandissimo! Ti sei preso una grossa rsponsabilità! Che versione e'?

Commenta

wow la 127 sport ma ke serie è?
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Eccola:

Commenta

Sto operando...
                      X