annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Infatti io parlo di neon alettoni e tribali su una 127 ( magari verde pisello o gialla o nera) coi neon e le striscie tipo dodge viper.
    A mè personalmente piacciono molto le cose tamarre( ma fino ad un certo punto eh..) tipo se dovrei andare in Posti dove ci sono macchinoni da miliardari ci andrei con una 127 con due strisce che attraversano la carrozzeria completamente ( stile dodge viper.) e un 1 gigante sulle potiere oltre che a svariati neon motore totalmente elaborato( carburatore aspirazione ecc...) e impianto stereo con sub casse mid woofer tweeter migliaia di midrange e amplificatore ( come musica metterei gigi d'agostino a palla) scarico liber dritto e bucato con magari un fischietto che riproduce il sibilo di una turbina e filtro conico, adesivi e scorpioni abarth e manometri all'interno. oltre pellicola simil carbonio riverniciatura blu elettrica all'interno e particolari in lamiera mandorlata.....AHAHAHAHAHAHAHAH W LE COSE TAMARRE
    Ultima modifica di raytuning; 24-05-2007, 19:54.
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
      eh... lo conosco quel video! Ma se noti bene, è una Seat Fura! E' bellissima!

Modifiche effettuate sulla vettura: volante della Fiat 126 Personal/FSM appoggiatesta sx della 127 CL e destro della 127 III serie Super, targhette identificative posteriori sostituite con quelle della 127 (al posto della scritta SEAT c'è la targhetta 900/C) cerchi in lega della A112 Abarth 70HP ultima serie, braccioli interni degli sportelli della Ritmo (lo so perchè ho montato gli stessi braccioli nella 126 Bis di mia madre). Le altre modifihce sono artigianali.
      Ultima modifica di Francesco^; 25-05-2007, 00:01.

Commenta

perdonami Ray ma non mi piace neanche un po

Commenta

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
          raga, sulle nostre signorine gli ammortizzatori e le molle all'anteriore sono compatibili con quelli della uno?
          sto valutando un ulteriore ribassamento all'avantreno....giusto un pochino per ora è solo a livello di informazioni, giusto per capire cosa c'è ancora di disponibile sul mercato a livello di pezzi e avere un' idea della spesa.

fatevi sotto con consigli e link !!
          Alex dovrei guardare,ma ho paura che l'attacco sia leggermente diverso

Commenta

Infatti io parlo di neon alettoni e tribali su una 127 ( magari verde pisello o gialla o nera) coi neon e le striscie tipo dodge viper.
            A mè personalmente piacciono molto le cose tamarre( ma fino ad un certo punto eh..) tipo se dovrei andare in Posti dove ci sono macchinoni da miliardari ci andrei con una 127 con due strisce che attraversano la carrozzeria completamente ( stile dodge viper.) e un 1 gigante sulle potiere oltre che a svariati neon motore totalmente elaborato( carburatore aspirazione ecc...) e impianto stereo con sub casse mid woofer tweeter migliaia di midrange e amplificatore ( come musica metterei gigi d'agostino a palla) scarico liber dritto e bucato con magari un fischietto che riproduce il sibilo di una turbina e filtro conico, adesivi e scorpioni abarth e manometri all'interno. oltre pellicola simil carbonio riverniciatura blu elettrica all'interno e particolari in lamiera mandorlata.....AHAHAHAHAHAHAHAH W LE COSE TAMARRE

"AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
              perdonami Ray ma non mi piace neanche un po
              QUOTO!!
              non fa x me...ma è questione di gusti.

le modifiche dovrebbero sempre rispettare il buon gusto dell'epoca ... poi qualche miglioramento e rivisitazione in chiave moderna è benaccetto se in linea con la personalità dell'auto.....

ricordiamoci che queste "ragazzine" hanno pur sempre 30 anni (20 le più giovinette)

ray, cmq grazie, nella stessa pagina di quel video, ce n'era uno fortissimo con una 1a serie rossa, che correva all'impazzata nello sterrato e anche su un treno merci.....chissa da che film l'hanno presa??!?
              www.fiat127club.it
              1° portale italiano di
              fiat 127 e derivate
              forum fiat127club

Commenta

Ray, il resto tutto quello che vuoi, ma lascia perdere tribali o altri adesivi del genere, che sono solo una buffonata... Al limite le 2 striscie tipo Viper, ma solo se messi con molto buonsenso.

Il kit Lester è praticamente introvabile, andai inutilmente per rivenditori a cercarlo, ma dovrei avere qualche foto sul HD che posto appena trovo...
                FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Per quanto riguarda le molle, per abbassarla basta trovarne una coppia della 128 Sport o udite udite (come letto su un forum tedesco specifico per 127, A112 etc.) quelle del Passat, non so che modello... Un tedesco diceva pure di aver montato senza problemi le molle Eibach per la Beetle...
                  FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                  Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

certo che le 127 si prestano a mille modifiche....Ragà, ho acquistato l'Econometro completo di connettori, ora quando mi arriverà vedrò se lo posso montare. In più ho acquistato anche la calandra nuova

Commenta

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                      QUOTO!!
                      non fa x me...ma è questione di gusti.

le modifiche dovrebbero sempre rispettare il buon gusto dell'epoca ... poi qualche miglioramento e rivisitazione in chiave moderna è benaccetto se in linea con la personalità dell'auto.....

ricordiamoci che queste "ragazzine" hanno pur sempre 30 anni (20 le più giovinette)

ray, cmq grazie, nella stessa pagina di quel video, ce n'era uno fortissimo con una 1a serie rossa, che correva all'impazzata nello sterrato e anche su un treno merci.....chissa da che film l'hanno presa??!?
                      quoto naturalmente!
                      le uniche modifiche che farei sulla mia sarebbero solo 4 bei cerchi in lega (cell'epoca) e fendinebbia tondi...
                      i soldi li spenderei per preparare bene il motore
                      Forte quel video l'ho visto anch'io
                      Hai visto quello della prima serie rossa con il motore della uno turbo prima serie?

Commenta

Sto operando...
                      X