annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    mmm manco la special li aveva i poggiatesta ??
    sulla prima serie credo prorpio di no!
    Cambiava solo i tessuti e la plancia

Commenta

Originariamente inviato da rbell66 Visualizza il messaggio
      eccolo qua
      nn riesco mai a vederli stě file !!!

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
      Be direi che avete fatto doppiamente bene a levarlo di mezzo,visto che non era di sicuro originale la prima serie non ha sedili con poggiatesta

Ragazzi non mi sono dimenticato di voi,scusate se mi faccio poco vivo ultimamente
      erano dei cosi che si vedevano che erano applicati dopo!!...marň nn fatemi ricordare che sbocco!!!.......

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
        erano dei cosi che si vedevano che erano applicati dopo!!...marň nn fatemi ricordare che sbocco!!!.......
        Ti capisco
        pensa che conosco uno che pur di avere la 127 prima serie con i poggiatesta si č fatto mettere i sedili della uno prima serie,oltretutto mantenendoli con la stoffa originale della uno completamente diversa da quella del 27,era orrenda

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo.... mi sono iscritto sperando di trovar qualche amico che possega come me la mitica 127...!!! :-)
          Ho ricevuto in regalo dai nonni un fiat 127 II serie bianca 3 porte...!!
          Beh era tenuta veramente bene negli interni, ma esternamente un po meno bene, ho fatto un bel restauro ed ora č tornata dopo una bella riverniciatura e restauro totale nella sua lucentezza originale.....
          E' stupenda a me piace troppo questa macchinina..
          Ora sto facendo le pratiche per l'iscrizione storica..!!!
          Ma esiste in italia un club 127 :-)
          No vero???
          Piacere a tutti.. Diego da Verona

Commenta

Originariamente inviato da diego127 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo.... mi sono iscritto sperando di trovar qualche amico che possega come me la mitica 127...!!! :-)
            Beh era tenuta veramente bene negli interni, ma esternamente un po meno bene, ho fatto un bel restauro ed ora č tornata dopo una bella riverniciatura e restauro totale nella sua lucentezza originale.....
            No vero???
            Ciao Diego e benvenuto tra noi e complimenti per la tua 127!
            che cilindrata č?

Commenta

per nico-focus

questa e la macchina con cui ho corso domenica

Commenta

Originariamente inviato da Simo 127 Visualizza il messaggio
                questa č la macchina con cui ho corso domenica
                [qimg]http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?direct=Rally/Circuito_San_Marino_2007/photozini&img=8[/qimg]
                Stavo x chiederti se era quella... come ti invdio
                http://www.fiat127club.it

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                  Ti capisco
                  pensa che conosco uno che pur di avere la 127 prima serie con i poggiatesta si č fatto mettere i sedili della uno prima serie,oltretutto mantenendoli con la stoffa originale della uno completamente diversa da quella del 27,era orrenda
                  ma che gente frequenti ?????

No vero???
                  Ciao Diego!! benvenuto anche da me!!...complimenti x la 127!!!!!!

Originariamente inviato da Simo 127 Visualizza il messaggio
                  per nico-focus

questa e la macchina con cui ho corso domenica
                  [qimg]http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?direct=Rally/Circuito_San_Marino_2007/photozini&img=8[/qimg]
                  quella blu?!?!?!?...bella!!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

x vanny: i poggiatesta la 1a serie non li aveva, erano un accessorio after market, tipo questi qui in vendita su ebay, che si infilavano a pressioone sul sedile originale...

x ale: finalmente ti sei riaffacciato!!! ho capito che il tuo primo amore č la uno turbo....xň non si abbandonano gli amici! hai visto su ebay, ultimamente c'erano parecchi uso e manutenzione della 1a serie a pochi euro...

x simo: bella bestiolina!! ....a dicembre č possibile che venga a sm per lavoro, c'č qualche garetta??

No vero???
                    Ciao diego!!! benvenuto!!! e complimenti per tua signorina!!!
                    se eri in cerca di amici in 127....sei approdato nel "porto" giusto!

un vero e proprio club dedicato alla 127 non c'č...almeno per ora....chissŕ che in futuro non si arrivi a poterle iscrivere in un club interamente dedicato alla 127

........colgo l'occasione per dirvi che sto preparando un posticino sulla rete dove potremo riunirci tutti noi possessori e amici della nostra cara e affezionata fiat 127....
                    www.fiat127club.it
                    1° portale italiano di
                    fiat 127 e derivate
                    forum fiat127club

Commenta

Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
                      x vanny: i poggiatesta la 1a serie non li aveva, erano un accessorio after market, tipo questi qui in vendita su ebay, che si infilavano a pressioone sul sedile originale...
                      [qimg]http://i14.ebayimg.com/03/i/000/c5/9a/1a4e_1.JPG[/qimg]

x ale: finalmente ti sei riaffacciato!!! ho capito che il tuo primo amore č la uno turbo....xň non si abbandonano gli amici! hai visto su ebay, ultimamente c'erano parecchi uso e manutenzione della 1a serie a pochi euro...

x simo: bella bestiolina!! ....a dicembre č possibile che venga a sm per lavoro, c'č qualche garetta??

Ciao diego!!! benvenuto!!! e complimenti per tua signorina!!!
                      se eri in cerca di amici in 127....sei approdato nel "porto" giusto!

un vero e proprio club dedicato alla 127 non c'č...almeno per ora....chissŕ che in futuro non si arrivi a poterle iscrivere in un club interamente dedicato alla 127

........colgo l'occasione per dirvi che sto preparando un posticino sulla rete dove potremo riunirci tutti noi possessori e amici della nostra cara e affezionata fiat 127....
                      ah capisco.... cmq ottima l idea del sito!
                      č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

Sto operando...
                      X