Re: Fiat 127
Scusa se te lo dico rbell66 ma questi metodi che proponi tu sono troppo macchinosi e si perdono in congetture senza arrivare a conclusioni pratiche... Ricorda che un buon meccanico sempre andando per esclusione esamina prima le parti che richiedono meno lavoro e meno dispendio di denaro, nel caso che il guasto si ripresenta, continua nella ricerca in quelle cose che possono essere piu` inusuali. Quindi io fossi in te: cambio olio del cambio (ci metti 15 minuti); freni (li controlli per bene). Fino a questo punto hai dato una revisionata. Ora se proprio si ripresenta il guasto presta piu' orecchio. Un cambio difettoso si sente, un problema ai mozzi si sente, un disco storto si sente... Io ho provato a darti dei consigli poi sta a te... Io ti consiglio di evitare di fare prove inutili e dispendiose in termini di tempo ma di iniziare a controllare e fare manutenzione... Ciao
Fex
Scusa se te lo dico rbell66 ma questi metodi che proponi tu sono troppo macchinosi e si perdono in congetture senza arrivare a conclusioni pratiche... Ricorda che un buon meccanico sempre andando per esclusione esamina prima le parti che richiedono meno lavoro e meno dispendio di denaro, nel caso che il guasto si ripresenta, continua nella ricerca in quelle cose che possono essere piu` inusuali. Quindi io fossi in te: cambio olio del cambio (ci metti 15 minuti); freni (li controlli per bene). Fino a questo punto hai dato una revisionata. Ora se proprio si ripresenta il guasto presta piu' orecchio. Un cambio difettoso si sente, un problema ai mozzi si sente, un disco storto si sente... Io ho provato a darti dei consigli poi sta a te... Io ti consiglio di evitare di fare prove inutili e dispendiose in termini di tempo ma di iniziare a controllare e fare manutenzione... Ciao
Fex
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