annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 127

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 127

Ciao a tutti, è da tempo che vi leggo su questo forum ed oggi ho deciso di inserirmi nnelle vostre discussioni interessantissime soprattutto perche si parla di fiat 127......
    ancora un saluto a tutti i 127ari!!!!!

CHE ONORE PAGINA 127
    Ultima modifica di Proracingcs; 04-02-2009, 15:47.

Commenta

Originariamente inviato da Proracingcs Visualizza il messaggio
      CHE ONORE PAGINA 127
      AHAHA
      http://www.fiat127club.it

Commenta

Allora chi ha preso il modellino 127 abbinato alla rivista......?
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          quale rivista??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Chiedi in edicola perche' era l'uscita precedente; ora c'e' la KADETT GTE
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Negli ultimi mesi sto lavorando insieme al mio preparatore all'ultimazione della mia 127 e3s destinata alle gare in salita e slalom, motore 1050 sport.
              Voglio mettervi all'attenzione un video realizato durante l'allestimento della scocca, per ora questa è la 1°parte, più in là inserirò la 2° parte "meccanica" e varie foto in particolare. Datemi il vostro parere ....!!!!

link: YouTube - Fiat 127 E3S Proracingcosenza

Commenta

Urli di carburi...

YouTube - Bruno Fallara - Fiat 127 S3
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

127 "crucchi".

YouTube - Fiat 127 Berge
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

Commenta

Ciao a tutti, il 127 di Bruno Fallara, non monta i carburatori ma un sistema di iniezione elettronica, è una delle macchine più forti della sua categoria ma pecca un pò di affidabilità meccanica - trasmissione.... lo so perchè è un mio corregionale, questa macchina l'ho vista garegiare tante volte, dicono tiri più di 12000 giri . . . . .

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Io l'ho preso!
                      Benvenuto Proracingcs!
                      Fai un salto su www.fiat127club.it se ti va!

Commenta

Sto operando...
                      X