annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500: il "vecchio" cinquino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat 500: il "vecchio" cinquino

ah ok capito.
    Grazie delle info

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

La mia cinquina era iscritta ad un club Romano non federato ne riconosciuto dall'Asi morale della favola vantaggi zero!!!!!
      Eccola
      ALexjs

Appassionato di auto d'epoca e in particolare della A112.
      www.miticocinquino.com
      sito sulla fiat 500 e sulle auto d'epoca

Commenta

Originariamente inviato da Alexjs74 Visualizza il messaggio
        La mia cinquina era iscritta ad un club Romano non federato ne riconosciuto dall'Asi morale della favola vantaggi zero!!!!!
        Eccola
        ALexjs

[qimg]http://img141.imageshack.us/img141/7692/anteriore500alessandrobuf0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img207.imageshack.us/img207/6255/internicontappezzeriazf8.jpg[/qimg]
        bella... complimenti... per ora la mia è in carrozzeria a rifarsi il trucco

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

questo è il mio cinquino, ma purtroppo le foto sono fatte con un cellulare scadente.......... non schifatevi davanti alla risoluzione pessima

Commenta

molto bello anche il tuo...

Commenta

questo è il mio cinquino

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                molto bello anche il tuo...
                grazie!! nelle foto purtroppo non si vede, ma ho i parafanghi allargati di 2 cm per parte. i freni a disco, il cofano posteriore è elettrico e si alza automaticamente a 40 KH . poi ci sono anche altre cose come centralizzata,vetri elettrici automatici, cambio a 5 marce, motore 800cc accessori vari in genere ecc..ecc...

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  grazie!! nelle foto purtroppo non si vede, ma ho i parafanghi allargati di 2 cm per parte. i freni a disco, il cofano posteriore è elettrico e si alza automaticamente a 40 KH . poi ci sono anche altre cose come centralizzata,vetri elettrici automatici, cambio a 5 marce, motore 800cc accessori vari in genere ecc..ecc...
                  eheheh ne hai fatte di modifiche...

A me piace originale... quelle cose che ha di non originale le ha messe il precedente proprietario, sto valutando di levare l'impianto stereo, tanto con il bicilindrico nn si sente una cippa

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    questo è il mio cinquino, ma purtroppo le foto sono fatte con un cellulare scadente.......... non schifatevi davanti alla risoluzione pessima

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/PICT0879.jpg[/qimg]

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/PICT0873.jpg[/qimg]

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/PICT0871.jpg[/qimg]
                    Mazza angelo dentro manco sembra una 500!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Karl 88 Visualizza il messaggio
                      alex!!!! è già, ètornato la passione per il tuning con la mia nuova smart...

sai che ho fatto un bel 650???? pistoni a scarpetta, asse a cammes 40/80, carb 30... csc da 70 mm.....
                      ciao karl, anche tu qui! Scusa l'ignoranza ma che sono i pistoni a scarpetta??
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X