annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da AudiGe
    ...cut..
    ...intanto il codice lo rifiuta...ci ho provato direttamente io, ma non è questione di mano...non và proprio......cut....
    Il mio amico svizzero mi chiede se PREMI BENE i tasti, perché anche lui non sembrava che funzionasse, ma poi premendo lentamente i tasti e poi confermando su OK alla fine ha vinto lui...quindi se più dettaglito sul fatto che "non và"
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Eh insomma... potrebbe andare decisamente meglio.
      FORZA & CORAGGIO ....................................

Se possiamo fare qualcosa x aiutarti chiedi pure
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Sera raga, grazie a tutti per gli incoraggiamenti... e va beh dai... non sarà certo sta infame malattia a fermarmi!

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          ...beh...è il migliore della zona ...non che ce ne sia una scelta infinita...

....il navi è alimentato solo da + e - ....

...sembra sia stato fatto il check da chi me la venduto...il codice è scritto anche sul navi stesso...

...la prima risposta del venditore è (manco a dirlo) che a lui ha sempre funzionato e non capisce cosa ci sia che non và...e che non sà come aiutarmi... ...
          naturalmente gli ho chiesto s eposso andare tranquillamente all'Audi, se in pratica il navigatore era suo o cosa...
          in base alla sua risposta ...valuterò meglio la cosa...altrimenti metto di mezzo e-bay... spero possano aiutarmi a farmi rimborsare spedendogli indietro il navi.... ...duuuubito....

...che era un rischio lo sapevo...però speravo di non avere tutti stì problemi...uff....

.....se mi gira spacco tutto..... ...almeno ci rimedio un CD jazz....
          ma quando inserisci il 1° numero del codice fai ok oppure vai direttamente col 2°?

se non ricordo male ogni qualvolta inserisci un numero devi dare l'ok.

prova così e fammi sapere he sto sulle spine anch'io

Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Sera raga, grazie a tutti per gli incoraggiamenti... e va beh dai... non sarà certo sta infame malattia a fermarmi!
            ciao Luca, sono contento che sei passato qui sul forum.
            Manuel mi aveva informato della situazione ma sinceramente non me la sono sentita di scriverti xkè avevo paura di invadere la tua privacy... queste sono situazioni sempre molto delicate.

cmq spero che si risolva tutto x il meglio, anche se sarà lunga ed estenuante.

non mi va di dire le solite frasi di circostanza.... ma noi siamo sempre qui e quando magari hai voglia di svagarti un pò collegati....

Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
              ma quando inserisci il 1° numero del codice fai ok oppure vai direttamente col 2°?

se non ricordo male ogni qualvolta inserisci un numero devi dare l'ok.

prova così e fammi sapere he sto sulle spine anch'io
              Giupi ha ragione, devi premere subito OK dopo ogni cifra inserita, il codice è formato da 4 cifre....quindi 4 volte OK
              Ultima modifica di Ak1rA; 22-12-2004, 21:12.
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                Il mio amico svizzero mi chiede se PREMI BENE i tasti, perché anche lui non sembrava che funzionasse, ma poi premendo lentamente i tasti e poi confermando su OK alla fine ha vinto lui...quindi se più dettaglito sul fatto che "non và"
                ...premere bene i tasti?....se non confermi numero per numero...non puoi dargli l'OK...i tasti credo siano stati mpremuti bene...

..io sono convinto che quel CD inserito prima di far andare il Navi...lo abbia incasinato....sembrerà strano, sarà una cavolata, ma mi son convinto di questo...porcaccia la puttanacci@...ma cosa gli è saltato in mente di mettere un Cd nel navi...solo lui lo sà...
                son così incazzato che non ragiono più...meglio che passino le feste...poi mi compro un trasformatore ed inizio a controllarlo io...devo trovare anche il sistema per fare uscire stò cavolo di Cd...lo abbiamo già smontato, ma non siamo riusciti a trovare il meccanismo di apertura della bocca...e smontarlo tutto significa far saltare chissà quante molle....con il noto risultato...

...mmmmmm...ho appena sentito Giupi....forse c'è ancora una speranza...la procedura potrebbe essere leggermente diversa...verificheremo!
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

eccomi tornato. dire che sono distrutto è poco. 3 giorni di allenamento intensivo, e come se non bastasse, oggi, ho dovuto guidare per 7 ore... finito allenamento (in val gardena prov. bz) partenza in tutta fretta per belluno, poi a treviso, poi trevignano, poi finalmente a mantova. mi sono successi dei casini allucinanti che mi stanno compromettendo gravemente la stagione, sono triste e stressato, e come se non bastasse da questi casini ovviamente ci sto rimettendo tantissimi soldi e la cosa mi fa incaxxare ancor di +.
                  e per di + il debimetro sta ormai facendomi impazzire facendomi vuoti allucinanti in accelerazione.
                  bah

manu la busta è arrivata, ti ringrazio
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    Giupi ha ragione, devi premere subito ogni cifra inserita OK il codice e formato da 4 cifre....quindi 4 volte OK
                    ....mai fatta stà procedura........la speranza si fà sempre più concreta!!! ...non vedo l'ora di provare... ....a....a.....a..amiicii....
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

...dai ragazzi che il 2004 stà quasi per finire....coraggio che forse il prossimo anno sarà migliore....

Commenta

Sto operando...
                      X