annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da Deltone_GrN
    Raga.... toccata e fuga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn vedo l'ora di riavere internet

mi mancate un cifrone!!

X Claz: Fammi uno squillo oggi pome così mi dai i dati e ti spedisco il tutto

X Manuel: news dal fronte antenne???

Raga... scappo!!! Un saluto e un bacio!!!!!

GRANDE CARLOOOOOOOOOO!!!

Ma alla fine ora che fa?? Manu, te lo chiedo a te che sei suo vicino....
    e MpRacing come va senza il suo paparino??
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• Salve ragazzi!

rieccomi qua dal suolo italico.
      Il soggiorno in UK è stato bello ma purtroppo corto, già mi manca quel chiassoso via vai di persone multietniche al centro di Londra.

Quest'anno oltre al solito girovagare nei pub a bere Guinness, intorno alle 22.30 nella sera del 2 di Gennaio stavamo nelle prossimità di leicester square e vedo uno motociclista sfrecciare in un senco unico a mazzetta con una R1 "strana" (aveva le luci di posizione negli specchietti) al semaforo a fine strada frena con la routa anteriore e inpunta la moto percorrendo gli ultimi 2 metri.
      Mio commento: "guada sto coatto del ca##o!"

Percorriamo in senso contrario di marcia a piedi e vedo un tizio con un trepiedi con la videocamera: sento il rombo della moto che torna e vedo sto tipo su una ruota in piedi. Allora intono a noi ci si ferma un pò di gente a guardare, questo ritorna e si mette a fare un cerchio perfetto bloccando la ruota anteriore e facendo sgommare la posteriore (sempre in piedi) e ripartire in "pinna".

Vedo che questo tizio con il 3piedi filmava tutto, penso che sia uno spot o qualche cosa del genere..... sento tornare la moto e lo vedo su una ruota (anteriore) superare una macchina ferma.... ad un certo punto il tipo della moto si ferma a parlare con il tipo del 3piedi e poi si mette fermo allo stop, supersgommone, un sacco di fumo, pinna in accelerazione, in piedi...e la la folla era aumentata esageratamente.

Arriva la polizzia, il tipo del 3piedi smonta tutto e si butta nella folla.. il tipo della modo dileguato alla velocità della luce...

Logicamente ho fatto qualche foto... poi vedrete... ora leggo un pò di post vecchi, e incomincio a preparare i pacchettini delle lampade e dei Leds.

Vi chiedo la cortesia di mandarmi via mail i vostri indirizzi.

Arf
      Zama
      PaoloDAP
      Monz
      Fede

Thanks!
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

vendo a malincuore la mia audi a4 avant del 97...per chi fosse interessato vendo l'assetto" http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105479 "

ma tanto tra un'anno riprendo il modello nuovo : ) ovviamente avant!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
          Salve ragazzi!

rieccomi qua dal suolo italico.
          Il soggiorno in UK è stato bello ma purtroppo corto, già mi manca quel chiassoso via vai di persone multietniche al centro di Londra.

Quest'anno oltre al solito girovagare nei pub a bere Guinness, intorno alle 22.30 nella sera del 2 di Gennaio stavamo nelle prossimità di leicester square e vedo uno motociclista sfrecciare in un senco unico a mazzetta con una R1 "strana" (aveva le luci di posizione negli specchietti) al semaforo a fine strada frena con la routa anteriore e inpunta la moto percorrendo gli ultimi 2 metri.
          Mio commento: "guada sto coatto del ca##o!"

Percorriamo in senso contrario di marcia a piedi e vedo un tizio con un trepiedi con la videocamera: sento il rombo della moto che torna e vedo sto tipo su una ruota in piedi. Allora intono a noi ci si ferma un pò di gente a guardare, questo ritorna e si mette a fare un cerchio perfetto bloccando la ruota anteriore e facendo sgommare la posteriore (sempre in piedi) e ripartire in "pinna".

Vedo che questo tizio con il 3piedi filmava tutto, penso che sia uno spot o qualche cosa del genere..... sento tornare la moto e lo vedo su una ruota (anteriore) superare una macchina ferma.... ad un certo punto il tipo della moto si ferma a parlare con il tipo del 3piedi e poi si mette fermo allo stop, supersgommone, un sacco di fumo, pinna in accelerazione, in piedi...e la la folla era aumentata esageratamente.

Arriva la polizzia, il tipo del 3piedi smonta tutto e si butta nella folla.. il tipo della modo dileguato alla velocità della luce...

Logicamente ho fatto qualche foto... poi vedrete... ora leggo un pò di post vecchi, e incomincio a preparare i pacchettini delle lampade e dei Leds.

Vi chiedo la cortesia di mandarmi via mail i vostri indirizzi.

Arf
          Zama
          PaoloDAP
          Monz
          Fede

Thanks!

che serio!!!!!!!!!!

ti do qui, ufficialmente, il ben tornato
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

buongiorno!!!

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
              Ragazzi auguro a tutta la banda auguri di un buon 2005 !!!!!!

Ci sentiamo fra un anno ........
              Logicamente rinnovo gli Auguri di Buon anno a tutti VOI!

Monz ho preparato il pacchetto per te, con i leds e la coppia di H7. L'indirizzo è sempre quello solito... domani parte il pacco.

Commenta

Zama anche il tuo pacco è stato preparato. All'interno ci sono tutte le cosette che t'avevo detto più qualcosina in più Spero che ti piaccia

Commenta

Originariamente inviato da valentino
                  Ragazi ho due domande...

Una per Garri...
                  hai avanzato l'autoradio della tua vecchia B5?
                  A me si è da poco rotto il caricatore...sono combattuto se riprenderne uno nuovo o cambiare l'autoradio in favore di una MP3....che mi consigliate?
                  Vale, diversi post indietro c'è stato il dibattito con Fede per la scelta della sorgente MP3.

Cmq JVC sono il miglior compromesso...

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                    Far tutto sto cine per mettere i 17" mi sembra sprecato...
                    Visto che devo soffrire, tanto vale soffrire per i 18"..
                    Il solito coatto

Commenta

Ciao Manuel...ben rientrato...
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Sto operando...
                      X