annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

A me il cerchio così incassato non piace, x me deve essere a filo del passaruota, ma così dentro a me sa di Albanese col baule pieno...

Commenta

ciao gente pappa time a dopo

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
        é così che mi piace vedere il cerchione montato bello incassato

com'è alta

cmq buongionuzzzzz
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

salveeee....
          ho fatto la centralina sull'audi....
          B E S T I A L E E E ! ! ! !
          cmq nn è finita quì

dopo le ferie natalizie faccio pompa iniettori maggiorata e albero turbina....in questo caso poi dovrei arrivare a 220cv

Commenta

CINELLLLLLLLL...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! tieni via i soldini x la T5 sul subby........ !!!!!

eehheehe.....ma centralina e dopo fai i lavori a turbina e iniettori? devi rimappare ankora poi?
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

io sto cercando un girono libero x andare da TC a dargli un altra mappatina...ehehehehe....e vediamo cosa esce con la prova definitiva sui rulli...!prima di natale...si si si....

Commenta

Oltre a www.polo9n.com dove posso vedere un pò di polo 9n?
                Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                  notte a tutti!!!!

per il discorso frenare o controsterzare, dipende da quando lo fai, o freni subito per fermarti prima di tentare ogni altra soluzione (vedi 131 a Monza sempre alla Ascari che ha fatto mezzo giro e si è fermata in pista) oppure tenti di tenerla, entrambe le soluzioni possono dare uguale risultato: gomme o pista, il problema principale come ha detto PooG è l'errore fondamentale!!!!! troppa velocità!!!! sarebbe stato meglio mollare e arrivare lunghi nella via di fuga invece che tentare di entrare a tutti i costi, ma so bene che parlare col senno di poi è molto facile, per questo cerco sempre di tenermi a debita distanza dal limite, per evitare di oltrepassarlo, migliore è l'assetto, migliori sone le gomme, migliore è la frenata e + si assottiglia il passo che sta tra il prima e il dopo il limite, basta poco per oltrepassarlo senza neanche accorgersene, quello che girava con la Corsa con su i 13 andava + sparato e tranquillo degli altri, perchè pur avendo gomme e assetto di merda la macchina la sentiva tutta e al limite ci arrivava pian piano (si fa per dire) un buon assetto tiene di brutto, ma quando molla molla e nn telo viene a dire prima, sei di traverso ma un secondo prima la macchina teneva di brutto, adesso però è andata e nn sai neanche perchè.
                  Scusate per la lungaggine, sono i fumi del vinello della cena di stasera

quoto quoto Air...prima di trovare il limite bisogna consocere se stessi, l'auto, la pista e le reazioni (cioè..sapendole controllare e prevedere il rimedio)

cioè alla fine ..è difficilissimo!!!!

certo che se si entra in ascari a "panza terra" a 160kmh...sti caxxi che si riesce ad avere il limite..penso che manco un Lancer evo con tanto di elettronica (differenziali,e ecc,ecc..cerchi da 18 e ccecc..)riesca a fare l'Ascari in ingresso a quella velocità....senza o girarsi o prender il muro....ehehehe....

Commenta

gurdate che belle cose da fare con i supermarket pieni di questi periodi!!!

TI ANNOI A FARE LA SPESA?
                    ECCO ALCUNI SCHERZI DA FARE AL SUPERMERCATO!

1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

2) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! E' finita la carta! Qualcuno ha un fazzoletto?"

3) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

8) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

13) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

14) Passa di fretta vicino alla gente in fila vicino alle casse e spargi la voce (falsa) che hanno aperto l'ultima cassa in fondo..

15) Vicino a ogni scala mobile c'è un tasto per bloccarle rapidamente.....

16) Vai alla cassa centrale e fai chiamare Pina Bellato, Nara Bocchi, Berlusconi Silvio..

17) Vai dalle persone nel reparto frutta dicendo che vostro cugino è morto perchè vendono roba geneticamente modificata

18) Andare dagli impiegati dicendo con tono serio : " In cosa posso esserle utile ? " . Poi osserva la reazione che fanno

19) Andare nel reparto dove ci sono i tickets e prenderne una decina poi aspettate un pò di tempo finchè l'addetto non inizierà a chiamarli tutti e iniziate a dire : ce l'ho ce l'ho mi manca mi manca ce l'ho

20) negli autogrill stacca l'adesivo dei prezzi dagli articoli esposti e attaccalo sui vestiti della gente, farà scattare l'antifurto all'uscita....

21) quando prendi il biglietto per la fila e arriva il tuo turno di attesa urli forte: TOMBOLA!

Commenta

Buongiorno a tutti !!!!! REVISIONE FATTA ALLA POLINA !!!
                      Mi hanno contestato solo le ruote posteriori ... ehm ... escono un pò dalla carrozza ... ... ma è andato bene lo stesso ...

Adesso vado a leggere la tonnellata di post arretrati ...

Commenta

Sto operando...
                      X