annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

dade,dammi un parere.

Commenta

Originariamente inviato da dade
      mannaggia , mannaggia........se avevi il 1.4 TDI avevo già qualcosina da proporti!!!!!
      posso già immaginare ... qualcosa di elettronico???

Purtroppo la mia è la 1.4 75cv ...

Commenta

x POLOBLU: dimmi quanto hai a disposizione e ti dico che gli si puo fare al motore...eheheheh..._!!!! l'estetica lasciala cosi...fidati..se no è sempre la stessa storia...paletta...controllo..e alla fine sgammano sempre qlkosa...ehehehehe...!!!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da dade
          di modificare NON si finisce mai!!!!!!!!!!!!
          mi sa che io finito l'impiantino l lascio com'è....se no poi son troppi soldini che vanno...,ecco, deo riverniciare il confano e magari fare qlkosa...ma solo quello..poi basta...ehehehehe...si va solo di scambi semmai....ehehehe..!!!

Commenta

Poloblu..c'è un motore 1.4 16v 101cv completo di cambio di quel ragazzo che ha picchiato a Monza...l'ho vista smontato da TC altro giorno....se metti quello...ehehhhe...+25hp di botto li hai presi.....

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
              x POLOBLU: dimmi quanto hai a disposizione e ti dico che gli si puo fare al motore...eheheheh..._!!!! l'estetica lasciala cosi...fidati..se no è sempre la stessa storia...paletta...controllo..e alla fine sgammano sempre qlkosa...ehehehehe...!!!!!
              Ciao Simo, x l'estetica non farò molto ... per il budget ... ehm ... se ce la faccio ... dovrei avere circa 1.500-2.000 eurini (spero ) ...

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
                Ciao Simo, x l'estetica non farò molto ... per il budget ... ehm ... se ce la faccio ... dovrei avere circa 1.500-2.000 eurini (spero ) ...
                2000euro e ti monti cambio e motore 1.4 16v 101hp...anzi...potresti fare un mix ( nn so se è possibile tuttavia) di rapportature tra un cambio 1.4 16v 101hp, il tuo 75hp e il 125hp di jan che ha Cinell. poi sgommi in 1° 2° 3° la quarta è morta e la quinta poi volaaaaaaaaaaaa.....eheheheheh

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                  Poloblu..c'è un motore 1.4 16v 101cv completo di cambio di quel ragazzo che ha picchiato a Monza...l'ho vista smontato da TC altro giorno....se metti quello...ehehhhe...+25hp di botto li hai presi.....
                  Tra costo del motore ed il montaggio mi andranno via 5-6 mila eurini ...
                  ... eppoi il mio è nuovo (40k km)

Commenta

cmq con 1500/200euro ti fai:

camme, testata abbassata, centralina, filtro, centrale e una lissssssssssssiatina ai condotti di aspirazione.+ manodopera.

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                      dade,dammi un parere.

io metterei quello trovato su EBAY..............almeno sai già che hai tutto lì e sta davvero bene!!!

Commenta

Sto operando...