x POLOBLU: dimmi quanto hai a disposizione e ti dico che gli si puo fare al motore...eheheheh..._!!!! l'estetica lasciala cosi...fidati..se no è sempre la stessa storia...paletta...controllo..e alla fine sgammano sempre qlkosa...ehehehehe...!!!!!
mi sa che io finito l'impiantino l lascio com'è....se no poi son troppi soldini che vanno...,ecco, deo riverniciare il confano e magari fare qlkosa...ma solo quello..poi basta...ehehehehe...si va solo di scambi semmai....ehehehe..!!!
Poloblu..c'è un motore 1.4 16v 101cv completo di cambio di quel ragazzo che ha picchiato a Monza...l'ho vista smontato da TC altro giorno....se metti quello...ehehhhe...+25hp di botto li hai presi.....
x POLOBLU: dimmi quanto hai a disposizione e ti dico che gli si puo fare al motore...eheheheh..._!!!! l'estetica lasciala cosi...fidati..se no è sempre la stessa storia...paletta...controllo..e alla fine sgammano sempre qlkosa...ehehehehe...!!!!!
Ciao Simo, x l'estetica non farò molto ... per il budget ... ehm ... se ce la faccio ... dovrei avere circa 1.500-2.000 eurini (spero ) ...
Ciao Simo, x l'estetica non farò molto ... per il budget ... ehm ... se ce la faccio ... dovrei avere circa 1.500-2.000 eurini (spero ) ...
2000euro e ti monti cambio e motore 1.4 16v 101hp...anzi...potresti fare un mix ( nn so se è possibile tuttavia) di rapportature tra un cambio 1.4 16v 101hp, il tuo 75hp e il 125hp di jan che ha Cinell. poi sgommi in 1° 2° 3° la quarta è morta e la quinta poi volaaaaaaaaaaaa.....eheheheheh
Poloblu..c'è un motore 1.4 16v 101cv completo di cambio di quel ragazzo che ha picchiato a Monza...l'ho vista smontato da TC altro giorno....se metti quello...ehehhhe...+25hp di botto li hai presi.....
Tra costo del motore ed il montaggio mi andranno via 5-6 mila eurini ...
... eppoi il mio è nuovo (40k km)
Commenta