annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    ankora prima...prima......

worth2005
    autokit Monza 2005
    autokit Adria fine febbraio 2005
    raduno Polozone/poloclub

ecc......ecc...

so che il worth ormai é un mito ma a me sinceramente non ispira e sicuramente non ci vado!

x monza vedremo forse porteremo giù un aqualche macchina preparata dalla gygacar

x il treff di roma speriamo sia finita anche se ho i miei dubbi

e x desenzano qualcuno sa già in che mese e in che giorno sarà circa???????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
      azzz 600 EURO purtroppo x quel lavoro non ce li ho comunque ho un contatto che mi ha dato Jan...vedremo quanto mifa lui anche se penso che saremo li su quei prezzi sennò so che c'é anche catalani che lavora bene

comunque thanks x l'info comunque ti faccio sapere ioavrei bisogno solo il lavoro senza la verniciatura quell apoi la faccio dal mio carrozza
      600euro compreso verniciatura...ovvio...e costo in manodopera a me 18,25euro contro le 26,50.

costo materiali si aggira sui 170euro...! ora ha anke imparato a farlo prendendo spunto dall mia ci impiega anke meno tempo.
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

so che il worth ormai é un mito ma a me sinceramente non ispira e sicuramente non ci vado!

x monza vedremo forse porteremo giù un aqualche macchina preparata dalla gygacar

x il treff di roma speriamo sia finita anche se ho i miei dubbi

e x desenzano qualcuno sa già in che mese e in che giorno sarà circa???????????????????????????????
        domenica questa fanno il raduno di Estetica a Monza.

desnzano o primi Giugno..ma credo + probabile primi Luglio.

Commenta

anch'io spero di finirla per desenzano perché li la vorrei esporre con le news 2005 però avrei bisogno di sapere alpiù presto la data precisa del raduno...te sai giâ qualche cosa????
          Purtroppo ancora non si sà niente ...

Commenta

POLOCUSTOM..mi prenoto gia per questo!!!!!!!

Commenta

http://www.vw-audi-club.ch/phpnuke/index.php

qui c'è qlk bel raduno swissero..meritano tutti?

Commenta

DATA SICURA é QUESTA!

30-31 luglio 2005 VII International treffen del VW TEAM ITALIA a Lignano Sabbiadoro

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
                  Ti assicuro che da me non paga il papi , ma le auto e annesse cose son a carico mio ma tra il buon stipendio e le cose con cui arrotondo posso permettermelo e preferisco un auto nuova ad una usata solo questo poi che costi troppo son pienamente daccordo
                  beh, buon per te, allora siamo in 2 col papi che ha chiuso i rubinetti anche io preferisco un'auto nuova, ma ho douto fare i conti e non volevo rimanere puffo spendendo tutto. Rispetto la tua decisione, non intendevo far polemica e creare fraintendimenti.
                  Quindi l'hai presa come la mia, 3 porte Highline, giusto? hai messo il climatronic anche?

Commenta

stacco..pappa time!!!!! ci si legge + tardi!!!ciaoooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                      DATA SICURA é QUESTA!

30-31 luglio 2005 VII International treffen del VW TEAM ITALIA a Lignano Sabbiadoro
                      ho visto le foto delle edizioni passate e devo dire che c'erano veramente dei mezzi da paura sicuramente merita peccato che sia lontano e mi sa che ci metterò minimo 4 ore e 30 x arrivarci si potrebbe fare un week end intero e poi c'é pure il mare

Commenta

Sto operando...
                      X