Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da TEDDEMandami il tuo indirizzo...
La metto in una busta di quelle imbottite con la carta a bolle...
Sto scaricando il firewall da te consigliato...
da due ore e ancora non ha finito...strano...
Il sygate č circa 8mega, se hai adsl manda a quel paese il donwload che te lo mando via mail
Commenta
-
Originariamente inviato da GabPoloscrivici sopra un bel...
chi ama la figa tiri una riga......cosě son giustificate...
eh,ma volevo giŕ riverniciare.....
x te che puoi apprezzare...www.ukf1.net e poi nella sezione link cerchi la multimedia dei rally e via che č un orgasmo di rally..
cmq buongiorno......--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
@ANDRE16: io ho sempre preferito la 6n2, ma adesso devo dire che la 9n non č male,ci ho fatto l'occhio. Poi sinceramente dentro c'č un abisso,sia coem spazio che come finiture. E poi č molto comoda e silenziosa. Adesso come adesso, se me le mettessero una accanto all'altra,sceglierei quella che ho ora... la polo di topo giogiocome avevo detto a Poloman!
Commenta
-
....riekkomi tra voi gente............vado a leggere indietro che avete scritto.........
Commenta
Commenta