annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

BUONGIORNO!!! ho appena fatto lavare la polo, l'ho portata mettere le "scarpe"nuove e l'asettino! dovrebbe essere pronta x mezzodì! al max alle 3, vi posto le foto appena la porto a casina

Commenta

non c'è nessuno stamani?

Commenta

Originariamente inviato da dade
        mamma mia che spettacolo.........belli davvero..........ma li prenderai sempre da 16"??????

io i budnik li adoro! quest'anno avrei già voluto prenderli ma purtroppo non mi bastano i soldi visto che x l'anno prossimo ho già in mente altre cose prioritarie x la mia polo
        comunque se dovessi prenderli sarà x il 2006 vengono la bellezza di EURO 1'390.-- a CERCHIO !!!!!!! mi rovinerò ma fa niente penso li prenderò ancora da 16 con un bel canale ma non troppo a me il cerchio piace non sporgente ma tutto bello sotto il passaruota

Commenta

regà! ma stamani è un mortotrio!

ciao Polocustom! come va?

Commenta

Buongiorno rega!!! Altra bella notizia Ieri sera mi sono accorto che oltre al buco sotto alla maniglia lato guida, mi hanno rotto la serratura lato passeggero Ho un buco proprio sulla seratura che manco una pantegana riesce a fare

Mi sono altamente rotto il cazzo

Voi che dite, c'è qualche modo per togliere le maniglie dalla portiera, conoscete un allarme che apre fisicamente la portiera? Voglio togliere tutto dalla maniglia!!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

polo 6n...secondo me le lambostyle stanno già diventando troppo una moda io non ne vado matto

Commenta

ciao ragazzi................bella sta polo......bellissima la grafica!!!

Commenta

ci sono i sistemi per aprire le porte, levi le maniglie in perfetto stile "clean" come il nostro Polocustom ci insegna e le puoi aprire solo con un telecomando e/o un tasto posto in posizione segreta,il tutto combinato con un bell'allarme! si può fare tutto!

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                    polo 6n...secondo me le lambostyle stanno già diventando troppo una moda io non ne vado matto

quoto, a parte che ormai le vogliono tutti, ma sono una burinata pazzesca e poi è davvero un "voglio ma non posso" la lamborghini...quella nasce così, le altre no,senza contare che cmq ti potrebbero fare storie in Italia...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                      regà! ma stamani è un mortotrio!

ciao Polocustom! come va?
                      uela ciao carloush todos bien?? qui in svizzera tempo di cacca ci manca solo la neve e la polo é bella al caldo in garage pronta x le modifiche

Commenta

Sto operando...
                      X