Ciao a tutti e buon 2005!!
faccio i miei complimenti al possessore di questa polo.....veramente molto, molto, ma molto bella.
2 sole domande pero'...
1) il colore inferiore che tonalitŕ č?
Un giallo "Crema"??
2) Ed i cerchi di che marca, modello e diamentro sono??
Oggi ho smaronato per mettere la cera alla macchina.
Sul cofano mi viene sempre un mezzo schifo....praticamente uno sch!
L'ho dovuta dare 3 volte per ottenere un risultato semidecente....
Quasi una 50ina di pagine indietro avete postato la foto di una polo con delle pellicole "particolari" sui vetri anteriori.....praticamente erano solo sul bordo laterale esterno lascindo la parte anteriore e centrale pulita...
Cosa ne pensate??
La Polizia potrebbe rompere le balle???
Ciao a tutti e buon 2005!!
faccio i miei complimenti al possessore di questa polo.....veramente molto, molto, ma molto bella.
2 sole domande pero'...
1) il colore inferiore che tonalitŕ č?
Un giallo "Crema"??
2) Ed i cerchi di che marca, modello e diamentro sono??
Oggi ho smaronato per mettere la cera alla macchina.
Sul cofano mi viene sempre un mezzo schifo....praticamente uno sch!
L'ho dovuta dare 3 volte per ottenere un risultato semidecente....
Quasi una 50ina di pagine indietro avete postato la foto di una polo con delle pellicole "particolari" sui vetri anteriori.....praticamente erano solo sul bordo laterale esterno lascindo la parte anteriore e centrale pulita...
Cosa ne pensate??
La Polizia potrebbe rompere le balle???
Ciao a tutti.
Alberotrasverso.
anke e me č piaciuta quella soluzione per i vetri neri...solo che mi sa che i puffi ti paletterebbero lo stesso
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta