Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Originariamente inviato da Zamagnic
    Esagerato !!!
    Tutte e 4

Degli Xenon come retromarcia ???

però !!

a proposito di xeno, claudio poi ti romperò le palle per un consulenza a riguardo dei fendinebbia xeno, devo sapere alcune cose per capire come agire...
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      forse non era in confusione....era magari solo un po in sbattimento....

evvai di rimborso.....ora pero in tempo record la voglio vedere terminata con tanto di 18 e sparco torino all'interno....

i tempi sono già pianificati e ottimizzati a tavolino variando alcune procedure e rivolgendomi per esempio al meccanico anzichè fare io a tempo perso...questo mi porta a guadagnare circa 3 settimane sulla tabella di marcia, comunque data la mole di lavoro ci vogliono almeno 2/3 mesi.... di meno non è umanamente possibile visto tutto quello che devo fare

Commenta

E' molto semplice, ha tolto la gomma originale intorno al tubo, ha preso il flessibile e ha cominciato a tagliare, così tanto per non sbagliarsi.
        poi ha presentato la lamiera nera che hai visto e l'ha centrata con la gomma originale del TT che gli ho procurato io, infine ha tagliato le parti eccedenti la lamiera nera e ha saldato il tutto a filo.... spettacolo !!!!
        Dice che è stata la cosa meno complicata.....
        zama quanto hai faticato a trovare il tappo su ebay???se te ne capita un'altro completo di tutto sotto mano me lo fai sapere???ti ringrazioe e te lo richiedereo ancora...

la mia plafo ant????
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
          chiaramente non posso fare il confronto su base personale...certo che la mentalità e il modo di ragionare è cambiato, sia nei ragazzi, sia nelle ragazze, ma ci vuole comunque costanza, impegno, voglia di mettersi in gioco e un pizzico di fortuna, che, in modi e termini diversi appunto, ci volevano anche anni fà...
          chiaramente non parlo degli anni '30...
          Nemmeno io parlo degli anni 30.... io parlo degli anni 80...
          www.claz.it

Commenta

Nemmeno io parlo degli anni 30.... io parlo degli anni 80...

lo so...

ma eri paninaro te claudio?

ti vedo con le timberland, il monclair...hehehe

Commenta

zama quanto hai faticato a trovare il tappo su ebay???se te ne capita un'altro completo di tutto sotto mano me lo fai sapere???ti ringrazioe e te lo richiedereo ancora...

la mia plafo ant????
              Non tantissimo, ho anche avuto culo che ho trovato un'asta dove era indicato tutto perfettamente ma non c'era una foto.
              Mi sono fidato ed è andato perfettamente....
              La lamiera per il montaggio la trovi sempre, una azienda le produce. Ho speso più di lamiera che di tappo con apertura elettrica.
              Poi ci sono tutte le parti da comprare dal concessionario...

La plafo anteriore ??? E' da Arf33 assieme alla posteriore..... ho già finito tutto 15 giorni fa...
              www.claz.it

Commenta

diciamo che è tutto pianificato...

le fasi sono le seguenti

1-prendere i pezzi mancanti su ebay.de, audi e ricambista

2-con i pezzi necessari la macchina verrà trasportata al meccanico di fiducia che cambierà l'assetto e ripristinerà il gruppo sospensione anteriore sx.
                nel dettaglio monterà assetto a ghiera regolabile completo, barra antirollio eibach (o hr devo decidere), braccetti sospensione anteriore nuovi con kit powerflex, dischi freno posteriori forati e baffati, fusello e cuscinetto anteriore sx.

3-la macchina torna dal carrozziere che mi rimetterà in sesto tutte le parti interne di carrozzeria danneggiate, nonchè la botta sul posteriore, ma senza verniciare o rifinire nulla, monterà anche il portaradiatori in plastica (serve per allineare il muso) e altre cosette

4-la macchina viene trasferita nelle moderne e attrezzatissime officine di arf33 in via milano dove inizieranno i lavori sulla carrozzeria quali allargamenti e preparazione lamierini per tappare maniglie posteriori, frecce laterali, probabilmente vano targa posteriore e altre cose come finitura e raccordo paraurti anteriore e posteriore con gli allargamenti...ecc ecc

5-ritorno dal carrozziere per le finiture, quindi stuccature, saldature e lisciature fiancate, baule, installazione allargamenti e tappo TT...verniciatura totale della macchina con colore originale e lucido con particelle dorate...

6-dare al carrozziere il dovuto e guardarlo mentre, valigie in mano, prende l'aereo per le haway

7-ritornare alle allegre officine arf33 dve verranno smontati completamente gli interni, modificate le portiere anteriori e (forse) posteriori, installazione dell'impianto audio/video/navigazione...finiture e locazione componentistica

8-la macchina passa ad una autotapezzeria che eseguira il rivestimento di tutti i sedili, portiere, cielo, coprimontanti, volante e se riesco, anche altre parti quali cruscotto e tunnel...

9-pago una vacanza alle mauritius anche al tapezziere

10-di nuovo officine arf33 per il tuning motore, quindi sostituzione turbina con una opportunamente elaborata, smontaggio, cromatura e/o doratura particolari, montaggio tubi cromati, realizzazione pezzi in carbonio (e qui farò anche i tuoi claudio!!!), copertura cavi e cablaggi con apposite guaine in treccia, insomma ordine totale e estetica...da non dimenticare intercooler e suoi manicotti colorati...

11-spararsi 1000km guidando da solo....dopo tutte ste fatiche...hihiihih
                tutto qua?!?!?!?|!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

lo so...

ma eri paninaro te claudio?

ti vedo con le timberland, il monclair...hehehe
                  Mi vedi male...
                  Non ero paninaro.... a Milano andavano di moda.... e alla grande...
                  A Torino se la tiravano solo ma il paninaro non c'era...
                  In compenso c'erano i Cremini... ti dice niente ??
                  Fighetti, benvestiti e sempre davanti alla gelateria con il culo posato su una vesta ET3....
                  www.claz.it

Commenta

tutto qua?!?!?!?|!

si manu, non voglio spingermi oltre altrimenti dopo diventa una malattia...

il vero saggio sà quando fermarsi... hihihihiih

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                      male... molto male...

oggi pomeriggio sono stato in ospedale per una visita oculistica d'urgenza...

il mio medico mi aveva fatto venire la caghetta... cmq dopo la visita oculistica mi sento rassicurato perchè è SOLO (diciamo) una congiuntivite acuta molto forte. mi hanno prescitto altri due colliri da applicare ed in una settimana 10 giorni dovrei uscirne...

cmq, credimi, stare davanti al monitor è molto difficile
                      in bocca al lupo pino....
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X