annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Originariamente inviato da manudpiu
    ciao fede....multa per cosa????
    un sorpasso innocuo a bassa velocità in una strada a 3 corsie alle 7 del mattino, c'è un parcheggio di impianti sciistici a predazzo, ovviamente alle 7 sono chiusi e il parcheggio deserto, io scendevo e avevo il parcheggio sulla sx, la corsia centrale era per chi deve entrare nel parcheggio. avevo davanti un astra che andava a circa 60 all'ora (limite di 90) e l'ho passata in tranquillità sulla corsia centrale senza nemmeno scalare marcia. NB non c'era un anima ne nel parcheggio ne nella corsia di chi veniva su. solo che mentre rientravo circa 500 m sotto è sbucato un range della pola che mi ha visto e ha fatto inversione, io nemmeno credevo che venissero dietro a me, quando mi han raggiunto mi han messo la freccia e ho accostato. il poliziotto se la rideva, sapeva anche lui che non avevo fatto nulla di male, però evidentemente avevano bisogno di far vedere che lavorano e mi ha dato 71 euro di multa (senza togliermi punti però, dato che sapeva benissimo che non lo meritavo...).

e va beh, che ce devo fà, è andata. aspetterò ancora per l'helix
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
      sono indeciso su cosa prendere

S4 avant usata del 2003

A4 avant nuova, quasi sicuro a benza ma non so che motorizzazione

la filosofia d'ora è di prendere una macchina anche usata ma con tanti equini, e ben equipaggiata

in modo da non metterci le mani su

al limite solo dei cerchietti da 18
      S4 a occhi chiusi, o perchè no, RS4...
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
        un sorpasso innocuo a bassa velocità in una strada a 3 corsie alle 7 del mattino, c'è un parcheggio di impianti sciistici a predazzo, ovviamente alle 7 sono chiusi e il parcheggio deserto, io scendevo e avevo il parcheggio sulla sx, la corsia centrale era per chi deve entrare nel parcheggio. avevo davanti un astra che andava a circa 60 all'ora (limite di 90) e l'ho passata in tranquillità sulla corsia centrale senza nemmeno scalare marcia. NB non c'era un anima ne nel parcheggio ne nella corsia di chi veniva su. solo che mentre rientravo circa 500 m sotto è sbucato un range della pola che mi ha visto e ha fatto inversione, io nemmeno credevo che venissero dietro a me, quando mi han raggiunto mi han messo la freccia e ho accostato. il poliziotto se la rideva, sapeva anche lui che non avevo fatto nulla di male, però evidentemente avevano bisogno di far vedere che lavorano e mi ha dato 71 euro di multa (senza togliermi punti però, dato che sapeva benissimo che non lo meritavo...).

e va beh, che ce devo fà, è andata. aspetterò ancora per l'helix
        Cattivone! Non si sorpassano le Opel Astra

Commenta

Fede....hai preso il codice pittura della mia?
          ...quando le fai?...quanto vuole? quanto ti mando?
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...963112130&rd=1

chi mi dice una cosa(anzi 2)
            1-vanno bene per la mia???
            2-e un kit(spazzole + braccetti)o solo spazzole???

grazie
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
              ...ma scusa Fede non è delle tue parti?...non lo vedi ogni tanto?...mi sembrava di aver capito così...

se lo vedi te le fai dare....se è a far delle gare e non torna prima di Pasqua ...amen...

...mica posso andare a casa sua a prenderle e portartele...
              tranquillo garri, in un paio/3 settimane al massimo farò le mie, quasi di sicuro argento, perchè arancione non credo la farò + dato che l'S4 potrebbe essere vicina (o meglio, allo scoccare del 25° compleanno per motivi assicurativi -> oltre 1000 euro in meno da pagare, quindi tra poco meno di 1 anno).

quando le faccio, assieme anche al para anteriore, ci butto pure le tue. il prezzo dovrebbe essere lo stesso + o -.
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                Se fai un discorso di rivendibilità allora comprati un TDI.....

con 20.000 trovi dei 2.5TDI con ottimi allestimenti...
                se è vera la storia del pareggio tra benza e gasolio (che tu tanto decanti...) la rivendibilità tornerà alla pari tra l'uno e l'altro... anzi visto il maggior costo all'acquisto del nuovo di un diesel credo che torneremo a vedere + benza che naftoni... altro motivo per il quale voglio passare alla svelta all'S4...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

e questo???
                  scusate ma visto che devo cambiare spazzole a sto punto....

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...962559830&rd=1
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                    ..due foto giusto per rendere l'idea..

...notare la Titanium di un amico...
                    garri non offenderti... i cerchi sono bellissimi ma cavolo sembrano dei 16... non me l'aspettavo.
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
                      se è vera la storia del pareggio tra benza e gasolio (che tu tanto decanti...) la rivendibilità tornerà alla pari tra l'uno e l'altro... anzi visto il maggior costo all'acquisto del nuovo di un diesel credo che torneremo a vedere + benza che naftoni... altro motivo per il quale voglio passare alla svelta all'S4...
                      la pensiamo allo stesso modo....ormai la convenienza dei diesel non c'e piu.....o almeno e proprio risicata al minimo.....
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X