e non hai avuto cali prestazionali dato che serve pre controllare le quantita' di aria ecc ecc?
non devo fare altro che staccarlo e mettere un tubo piu' lungo per il filtro?
quando io ho cambiato filtro, e quindi anche il tubo, abbiamo lasciato il debimetro fuori dal tubo del filtro.. la centralina č andata in protezione per 5 secondi e poi si č adattata.. e sono ormai 4 anni che lo tengo cosi senza avere mai avuto cali di prestazioni.. provare per credere
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
ma ti prendi una super-mega-macchina-incazzata-americana??
come "...povera astrina.. andava cosi bene!!..." era perfetta!!motore nuovo portato a 2.2L...
si l'idea č una muscle car e sto cercando una mustang '69 ....perň sono tentato anche da un pick up mid-size...aaaahhhhhhhhhhh che dubbiiiiiiiiiiiiiiiiii
come "...povera astrina.. andava cosi bene!!..." era perfetta!!motore nuovo portato a 2.2L...
si l'idea č una muscle car e sto cercando una mustang '69 ....perň sono tentato anche da un pick up mid-size...aaaahhhhhhhhhhh che dubbiiiiiiiiiiiiiiiiii
infatti io volevo dire che andava DAVVERO bene e non si meritava di essere venduta dal suo padroncino
bellissime le musclecar.. ma se trovi una mustang del 69 non č che dopo vai in giro per brescia a fare il Brandon Walsh della situazione???
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta