Giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12
Buon giorno a tutti
x teo: ti consiglio di mandare un PM a kikko (č lui l'esperto in tuning audio) altrimenti scrivi a gianni o a zaro
io nun ce capisco un caxxo e non posso darti una mano<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paparomeo78Buongiorno.......
Ciao Bravo
cmq oggi č il compleanno di Ienea...il mito con la Astra F<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
Commenta
-
Originariamente inviato da paparomeo78AUGURONI A IENEA........SEPPIA COME STAI.............??
te invece come butta?<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
-
Originariamente inviato da seppiabeh, non c'č male...ieri ho tolto i punti e visto le stelle ma per il resto tutto ok, piano piano sto guarendo
te invece come butta?
DAI SEPPIA UN ALTRO PICCOLO SFORZOA.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
Originariamente inviato da seppiabeh, non c'č male...ieri ho tolto i punti e visto le stelle ma per il resto tutto ok, piano piano sto guarendo
te invece come butta?
pensi di venire al raduno da zaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giannidtigiorno A Tutti
Dai Seppia Un Altro Piccolo Sforzo
GUARDA SE MI TROVI DA VENDERE LO STEREO JVC 9101(MP3)+CARICATORE 12CD 2MESI DI VITA 299EUROUltima modifica di paparomeo78; 23-09-2005, 09:00.
Commenta
Commenta