annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da paparomeo78
    benone a parte ke ho le ossa rotte x via di sto tempo ke cambia ogni poco.....
    pensi di venire al raduno da zaro?
    non credo proprio

sarà per il prox

scappo...a dopo
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Buon Giornoooooooooooooooooooooooooooo Ho Due Trenta Da Cendere Gente... Un Cassone Con Gliglia Cromata Tutto In Mdf Da 30 E Un Ampli Da Circa 2400 Watts...
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
        Buon Giornoooooooooooooooooooooooooooo Ho Due Trenta Da Cendere Gente... Un Cassone Con Gliglia Cromata Tutto In Mdf Da 30 E Un Ampli Da Circa 2400 Watts...
        quanto e foto?

bravogt83@gmail.com

sento un pò di miei amici se son interessati
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Fratello....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          GUARDA SE MI TROVI DA VENDERE LO STEREO JVC 9101(MP3)+CARICATORE 12CD 2MESI DI VITA 299EURO
          ZARO VUOLE PRENDERE UN JVC KIEDI A LUI
          A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
          totalmente contrario alle gare car audio
          ho gli stop a led di serie

Commenta

CIAO BRAVO KE IP DEVO METTERE X USARE emule?
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da teo2086
              Ciao a tutti auto uscita oggi dal carrozza, 4500€ di danni!! (Incidente fatto a fine giugno ve l'avevo raccontato all'epoca)
              Allora montato palpebre, e cerchi in lega opel (zarovat I cerchi erano perfetti grazie).
              Poi ho messo i fondini bianchi al cruscotto e ora sto cercando qualcuno che abbia voglia di verniciare con me la plancia e un pò di plastica interne... (se c'è qualche volenteroso e generoso delle mie parti è ben accetto)
              Cmq tutto ciò per dirvi 2 cose, 1 cosa: vorrei entrare nel club sempre se volte sopportatmi.... P.s. zaro mi ha già dato gli adesivi...
              2 cosa voglio cambiare gli altoparlanti della astrina, questi trovati su ebay come vi sembrano LINK
              so che per voi sono cazzatine ma io non ho molti soldi e poi solo l'autoradio senza ne ampli e visto il budget non è in programma!!!

Ciaoooo e Grazie mille!!!

P.s. per il club chi mi dice a chi mandare le fotuzze??? e mi da anche la mail???
              Ri ciaooooo
              Cattivi.... Non mi ditenemmeno se mi volete ....

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                CIAO BRAVO KE IP DEVO METTERE X USARE emule?
                ciao gianni

il tuo naturalmente...www.ipchicken.com

cmq se usi il router penso che lo devi mettere il mule non lo uso...

Commenta

www.astratuninggroup.com

lo mandi ad alexastra

Commenta

certo ke ti vogliamo!!!! il 16/10 devi anche venire al raduno !!!!.......le foto inviale a : adariani@libero.it (ke sarebbe il boss del club)

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

certo ke ti vogliamo!!!! il 16/10 devi anche venire al raduno !!!!.......le foto inviale a : adariani@libero.it (ke sarebbe il boss del club)
                      Ok cerchero di esserci tanto se ha casa di zaro sono già andato a prenderei cerchi.....

Cmq oki appena finisco un paio di cosette metto su le foto...

Ciaooooo
                      P.s. se qualcuno saconsigliarmi sugli altoparlanti vi rigrazio!!

Commenta

Sto operando...
                      X