CI STO LAVORANDO OGNI GIORNO... LA PROSSIMO SETTIMANA LA MACCHINA FINISCE ANCORA SOTTO I FERRI.... PROVEREMO A VEDERE SE RIESCO A FARE LA MODIFICA ALLA TENSIONE ALLA MACCHINA A PORTARLA DA 12 VOLT DA SPENTA A 14 VOLT....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ki mi sa dire il metodo piu' veloce ed economico x omologare i 17............?
MOTORIZZAZIONE E VIA ... POCHI SOLDI E LENTEZZA NEL RIDARTI IL LIBRETTO... MA TANTO HAI IL FOGLIO DI VIA PER CUI....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ecco....finchč c'č qualcuno che lo incita...certo che si da da fare...!
stai attento sai, Sir Opc! che te la faccio pagare !
hi hi!!!!
n.b.: eh...ma si lasciamolo fare...vedremo poi chi la vincerŕ.....
CI STO LAVORANDO OGNI GIORNO... LA PROSSIMO SETTIMANA LA MACCHINA FINISCE ANCORA SOTTO I FERRI.... PROVEREMO A VEDERE SE RIESCO A FARE LA MODIFICA ALLA TENSIONE ALLA MACCHINA A PORTARLA DA 12 VOLT DA SPENTA A 14 VOLT....
14V da spenta... e quando la accendi va a 16?!?
ma poi devi stare attento a tutte le elettroniche(originali opel) interne che vanno a 12
prendi il libretto ,e ci scrivi, nella misura delle gomme, la misura che vuoi,es:215/40 R17
e poi prepara il la prima volta che ti fermano... allora sto impianto suona!??!!!??!?!?!???????????????
e poi prepara il la prima volta che ti fermano... allora sto impianto suona!??!!!??!?!?!???????????????
!!
certo che suona!!!Domani provo a vedere quanto faccio e domanica faccio la gara di SPL!!!
Ho rifatto la cassa 29.4litri contro i 26 scarsi di prima(La casa da 28 litri in cassa chiusa)
poi ho collegato tutte e 2 le bobine in parallelo cosě lavoro a 3 ohm!!
Dovrei essere sui 140db
Commenta