annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da okkikikko
    ragazzo mio... non sai che le mie risolse sono quasi infinite!?... comunque quei cazzoni di sub per suonare con la massima efficienza voglio circa 104 litri a zocca... guarda il files a pagina 14....
    cavolo,sembrerebbe proprio il mio....e come cavolo ce la infilo una cassa cosi'??adesso me lo studio....grazie davvero kikko.........
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
      cavolo,sembrerebbe proprio il mio....e come cavolo ce la infilo una cassa cosi'??adesso me lo studio....grazie davvero kikko.........
      secondo me rendi stanno il baule , e lasciali suonare in aria libera facendo magari una bella porta reflex dietro il poggiolo... se ci sono troppi litri magari fai una prova con una tavola di legno e riduci....
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

secondo me rendi stanno il baule , e lasciali suonare in aria libera facendo magari una bella porta reflex dietro il poggiolo... se ci sono troppi litri magari fai una prova con una tavola di legno e riduci....
        allora,il mio istallatore,ha detto la solita cosa,e l'ho fatta,pero',anke se la cassa che ho fatto non e' il massimo,ho kiuso le reflex,ed ho notato che il basso e' molto piu' profondo........ad ogni modo,domani inverto le fasi.....poi t faccio sapere......
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

allora,il mio istallatore,ha detto la solita cosa,e l'ho fatta,pero',anke se la cassa che ho fatto non e' il massimo,ho kiuso le reflex,ed ho notato che il basso e' molto piu' profondo........ad ogni modo,domani inverto le fasi.....poi t faccio sapere......
          logico che il basso sia piu' profondo... tappando il reflex abbassi l'accordo... il reflex lo si fa solo quando si hanno i litri da dare se no all'ascolto il basso fa schifo... fa piu' pressione ma e' blateroso... invece tappato e' piu' profondo e controllato...
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

logico che il basso sia piu' profondo... tappando il reflex abbassi l'accordo... il reflex lo si fa solo quando si hanno i litri da dare se no all'ascolto il basso fa schifo... fa piu' pressione ma e' blateroso... invece tappato e' piu' profondo e controllato...
            ok.....grazie dott. Kikko....
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

ok.....grazie dott. Kikko....
              ma quanto gli dai dentro hai 38!? quanti watt? hai mai fatto una prova di pressione?

Commenta

ma quanto gli dai dentro hai 38!? quanti watt? hai mai fatto una prova di pressione?
                allora,per mandare gli rcf ho uno zapco competition queste le caratteristiche Stereo, 4 ohms: 2x300 Watts

Stereo, 2 ohms: 2x600 Watts

Stereo, 1 ohms: 2x600 Watts

Bridged, 4 ohms: 1x2200 Watts

Bridged, 2 ohms: 1x2200 Watts
                e l'ho montato in parallelo(credo)ho sdoppiato l'uscita mono dell'ampli e l'ho portati ai sub.........
                mai fatto prove di pressione....mai fatto gare.....
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

finalmente ho fatto le foto, eccola qui:

Commenta

Originariamente inviato da garak

ma di ki č sta catroscia di makina !!!!!!!!!????????
                    Ultima modifica di paparomeo78; 01-10-2005, 09:13.

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da garak

e' rimasta anccora elegante come macchina... il kit si camuffa bene... magari un piccolo spoilerino appena in rielzo doetro non sarebbe stato male... quelli piccoli tipo bmw....

Commenta

Sto operando...
                      X