annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    a quando una bella rimappatura?

niente rimappatura!

non vorrei esprimere giudizi ma bisogna ricordare che è un tre cilindri.
    Non sono convinto se una rimappatura gli faccia molto bene in tempo di durata e affidabilità, ad esempio dopo altri 50.000 km
    visita la home del lupo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da w.lf
      niente rimappatura!

non vorrei esprimere giudizi ma bisogna ricordare che è un tre cilindri.
      Non sono convinto se una rimappatura gli faccia molto bene in tempo di durata e affidabilità, ad esempio dopo altri 50.000 km
      ma dai!
      regge tranquillamente, basta non farla troppo spinta!
      e fidati che poi ti diverti sul serio.
      cmq se avrai bisogno di comprare qualche cosa ci possiamo vedere dal mio preparatore, almeno ci conosciamo!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
        ma dai!
        regge tranquillamente, basta non farla troppo spinta!
        e fidati che poi ti diverti sul serio.
        cmq se avrai bisogno di comprare qualche cosa ci possiamo vedere dal mio preparatore, almeno ci conosciamo!

ci penserò, ma per ora penso proprio di non far nulla, anche per una questione economica molto seria!!
        visita la home del lupo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da w.lf
          ci penserò, ma per ora penso proprio di non far nulla, anche per una questione economica molto seria!!
          oki...cmq se ti balzasse in testa di farla dimmelo che ti posso consigliare uno bravo, non i soliti che promettono 40 cavalli e che dopo 2000 km hai fuso tutto!!!
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Ciao a tutti
            ho ordinato alla VW la plafoniera della passat W8 ... mi han detto che arrivera' a gennaio perche' ci sono le festivita' di mezzo. Uff...
            LupoTDI, se hai qualche altra idea.. no problem ci penso io a metterla in atto.

PS: Novita' per gli xenon ?

Commenta

• www.retek.de è la pagina per chiedere a una specie di sfasciacarrozze se ha dei pezzi particolari disponibili.

li hanno presi da lì; uno però ha avuto un faro dove uno dei tre attacchi era rotto...

Cavoli...solo a gennaio? Grrr....! Quasiquasi l'ordinavo ank'io, ma a gennaio ho gli esami, e chi studia più dopo???
              boh...???

Commenta

• Ciao a tutti...era un po' che non venivo qui ma vedo che vi siete dati da fare nel frattempo....io ho montato le coassiali dietro e cambiato woofer e tweeter davanti e devo dire che mi sono fatto un bel regalo di Natale!purtroppo devo smontare le luci di posizione ble e rimettere quelle normali perché un vigile (che per fortuna conosco) mi ha fermato e mi ha detto che non sono regolari....eppure le lampadine che ho io sono omologate non capisco perché....forse perché la luce deve essere solo bianca o gialla?mah...domenica ho provato(per avere un confronto fra 1,4) la C3 1,4 HDI da 92 cv e devo dire che spinge notevolmente più delle nostre TDI...ha un allungo decisamente più incisivo e tira su una più ampia gamma di giri...ho sempre da montare il filtro aria e ancora non ho deciso perché qualcuno mi dice che aumenta il tiro ai bassi, qualcun altro agli alti e dulcis in fundo mi hanno detto di provare a montare Il CDA della BMC (anche se costa un botto!)che sicuramente il motore tira di + a tutti i regimi.....BOH!!!mi date un consiglio voi o chi ha già provato o conosce i vantaggi e (se ci sono) gli svantaggi nel cambiare il filtro su questi motori TDI a iniettore pompa?ciao a tutti...dimenticavo quanto costa la plafoniera del W8?
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• a quanto pare il CDA su un turbo fa cagare...un filtro a pannello è forse la migliore soluzione.
                  Altri cosa ne pensano?
                  boh...???

Commenta

• Una semplice domanda che penso ti fara' riflettere: Cosa te ne fai degli alti regimi su un Turbo Diesel? Secondo te, perche' con l'andare avanti della tecnologia, i Turbo Disel hanno turbine + piccole rispetto ai TD di vecchia generazione? Seplice, motore diesel = regime + basso rispetto al benzina, e quindi montando una turbina + piccola guadagni coppia in basso (inutile sforzare il motore cercando di spostare una turbina + grossa). Una volta, le turbine entravano ad un numero di giri + alto rispetto ad ora proprio per questo. Quelle di ultima generazione a fasatura variabile, sono ancora + dinamiche.
                    Il filtro aria non da prestazioni in potenza o chissa' cosa, se ti aspetti questo sei fuori strada. Migliora solo l'erogazione del motore, naturalmente la differenza e' minima, non e' una rimappatura dove cambi la pressione del gasolio o chissa' cosa.
                    E' gia' tanto che la centralina riesca ad autoadattarsi alla nuova quantita' d'aria che gli arriva dal filtro, se monti un aspirazione diretta arriva talmente tanta aria che la centralina non capisce + un caZz, l'autorimappatura (se possiamo definirla cosi') ha dei limiti.
                    Comunque, il BMC che ho montato non mi sta dando NESSUNA noia o delusione, l'ho montato con la consapevolezza che se IO non sento la differenza, la mia centralina SI, autoadattandosi al nuovo volume d'aria.
                    Il prezzo, 53 euroZzi...e' quello che e'. Chi non risica non rosica.

PS: La plafoniera della W8 costa 34 euroZ
                    PPS: correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LupoTDI
                      a quanto pare il CDA su un turbo fa cagare...un filtro a pannello è forse la migliore soluzione.
                      Altri cosa ne pensano?
                      il CDA fa schifo praticamente su tutte le macchine.
                      filtro a pannello sulla lupo (e migliora ai bassi!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X