a volte mi preoccupo un po di uscire con certa gente....
gente che ci posso fare di bello al mio motore appena mi torna a casa???
(ho imparato da mia morosa, quando sono giu.... shopping!!)
portalo a 1900... e giu' cavalli...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
dai sciocchino che vai a dire in giro che poi mi tocca fare gli straordinari!!!! 50 euro!? con convergenza spero.... basta che sia competente...
si.......con convergenza.........speriamo bene...........mi č gia' capitato di perdere un ammortizzatore in una curva !!!!!! non vi dico il culo ke ho avuto !!!!
ah papa ma non hai un calo di tensione con i cavi cosě lunghi dall'alimentatore al pc???? non ti ho neanche fdatto i complimenti per il lavoretto nel cassettino....io farň una cosa tutta diversa come sportelli....
in teoria si.ma ho messo una treccia di 16 cavi messi in parallelo (ovviamente rispettando le tensioni) x non avere quel problema.......ma ho sentito che la sk madre reagisce ai cali controllando l'alimentatore (ma mi sa ke č una cazzata).......prima avevo un p3 e da quello che so doveva consumare di piu' di quello che ho montato ora cioe' un sempronio amd
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
kikko ma che cambia se lascio le molle originali? oltre che all'altezza ovviamente
niente... la senti piu' rigida... monta le molle fidati... monta tutto!
Commenta