Fabius Le Misure Del Tuo Cassone Sono Pronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Udin? incidenti di percorso, in fondo la gioia + grande me l'ha regalata il Siena
vero ..... mitttttico Chiesa
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
kikko------- non ho detto che la faccio più grossa.Ho solo detto che la rifaccio come deve essere fatta e non buttata li come ho fatto...
e poi voglio provarla in reflex anche..così vedo le differenze ..
e ... bhe per adesso basta!!
SE VUOI UN CONSILIO.... FALLA IN REFLEX... TANTI LITRI... UN BEL TUBO DA 120... LUNGO DAI 25 HAI 15 TE LO REGOLI ALLA MASSIMA PRESSIONE E POI PER L'ASCOLTO LO TAPPI! RISULTATO!? OTTIMO ASCOLTO PERCHE' IL SUB SCENDE E QUALCOSA DI PIU' IN SPL... VADO A LAVORARE CULONI!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Fabius Le Misure Del Tuo Cassone Sono Pronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dott. Kikko sera.....ti ringrazio....dammi il num. tel. del tuo capo ke gli telefono per una tua promozione!!!! scherzi a parte.....grazie davvero ,domani compro il materiale e mercoledi' comincio(fino a domani sera ho la car dal mecca)...
SE VUOI UN CONSILIO.... FALLA IN REFLEX... TANTI LITRI... UN BEL TUBO DA 120... LUNGO DAI 25 HAI 15 TE LO REGOLI ALLA MASSIMA PRESSIONE E POI PER L'ASCOLTO LO TAPPI! RISULTATO!? OTTIMO ASCOLTO PERCHE' IL SUB SCENDE E QUALCOSA DI PIU' IN SPL... VADO A LAVORARE CULONI!
pappagallo li hai ancora i cerchi originali?!?!?!? perche se prendo la dti al posto della benzina che ho visto ha su i 15, e sinceramente sono troppo ridicoli
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta