annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da The Riddle
    ftp???? e che e'????

    i siti sono : www.mobile.de www.autoscout.de www.faircar.de

    Di piu' nin zo.....

    Altri non ne so! The Riddle è più informato di me!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da topogatto
      Ero a tavoletta...ma dopo aver scattato la foto ha preso ancora un pò di giri....sono arrivato sui 245 Km/h...



      Adesso è dal concessionario che gli cambia la frizione e altre cosette..speriamo che vada tutto per il meglio...mi sembra di assistere ad una operazione di un caro (per fortuna qui non si rischia la vita! )

      Ciao
      Diego

      Io a manetta vedo la stessa cosa (anzi 5 km/h in più ) altri 100 giri motore ed entra il limitatore della mia!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 320i S
        Io a manetta vedo la stessa cosa (anzi 5 km/h in più ) altri 100 giri motore ed entra il limitatore della mia!
        dai adesso.... non vantarti!!
        Io in bici arrivo a 250 autolimitati...




        Ora ho una domanda da fare: sulla 320i si riesce a fare il trapianto con il cambio a 6 marcie???
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da followme
          dai adesso.... non vantarti!!
          Io in bici arrivo a 250 autolimitati...




          Ora ho una domanda da fare: sulla 320i si riesce a fare il trapianto con il cambio a 6 marcie???

          Dubito visto che era prerogativa della M3, e quel cambio è pensato per quasi 400 cv quidi più che un aito sarebbe un impedimento.....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 320i S
            Dubito visto che era prerogativa della M3, e quel cambio è pensato per quasi 400 cv quidi più che un aito sarebbe un impedimento.....
            ma nessuno a mai provato a mantarlo??

            nemmeno qualcosa aftermarket? io su un giornale tedesco anni fà avevo trovato un cambio a 7 marcie e uno a 12 x la 320... STI TEDESCI SONO SEPRE I SOLITI ESAGERATI!!!
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 320i S
              Dubito visto che era prerogativa della M3, e quel cambio è pensato per quasi 400 cv quidi più che un aito sarebbe un impedimento.....

              E se poi si va giù di coppia conica ridotta???

              Cmq mi sn innamorato della E30....coupé o cabrio?? Se la dovessi prendere cmq opterei x 1 318is, costo ridotto sia x acquisto ke manutenzione e buone possibilità d elaborazione Xò nn è M Power!

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • Guardate quanto è bell!


                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pippero J
                  E se poi si va giù di coppia conica ridotta???

                  Cmq mi sn innamorato della E30....coupé o cabrio?? Se la dovessi prendere cmq opterei x 1 318is, costo ridotto sia x acquisto ke manutenzione e buone possibilità d elaborazione Xò nn è M Power!
                  Non è tanto per la coppia conica, quanto che montando un cambio pensato per potenze elevate ha ingranaggi che portano via molta potenza.... se così non fosse tutti potremmo elaborare l' auto a il doppio dei cavalli originari senza pensare al cambio se regge all' incremento.....
                  Se lo prendi ti do le mie molle della Eibach così è come se avessi l' M teknic, ad un prezzo agevolato!
                  L' Mpower non è solo una scritta da avere sul coperchio delle valvole, ci vuole qualcs' altro e il 318is ha ottime potenzialità!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Pippero J
                    Guardate quanto è bell!

                    BELLA... è la nuova panda cooupe'???
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pippero J
                      Guardate quanto è bell!

                      Non serve che me lo dici, io me la vedo quasi tutti i giorni!
                      La mia ha il paraurti e lo spoiler anteriore più bombato, l'alettone dietro poco più grande e le minibonne sono più grandi ma meno sporgenti......
                      Chiaro mancano palpebrine lester, frecce oscurate, ruote anteriori un po' più in fuori e un po' più bassa......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X