annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    Che tra parentesi oggi è il suo compleanno!
    LO SO

gli ho già fatto gli auguri questa mattina alle 11
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
      LO SO

gli ho già fatto gli auguri questa mattina alle 11
      Io poco fa, stamattina ero a mettere mano alla Bestia Nera.......
      Stasera testo di nuovo il lavoro, forse ho migliorato l'assetto non poco per l' IS!
      Sarà l'asciutto a darmi la conferma o la smentiata......BASTA PIOGGIA!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
        Io poco fa, stamattina ero a mettere mano alla Bestia Nera.......
        Stasera testo di nuovo il lavoro, forse ho migliorato l'assetto non poco per l' IS!
        Sarà l'asciutto a darmi la conferma o la smentiata......BASTA PIOGGIA!
        hai montato il telaio F1??

Commenta

• Bmw X Coupé - UN COUPE' PER L'OFFROAD

http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=434

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
            provo a postare la mia!!!

funzionera'???

COMPLIMENTI!!!!
            E' STUPENDA!!!!!!
            Bellissimi sopratutto i cerchi!! Sono "solo" da 17" o sono 18"??

Bella macchina....vermente....magari me la comprerò anche io tra 7-8 anni...quando sarà più abbordabile..come ho già fatto con la mia attuale...

Ciao
            Diego
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              hai montato il telaio F1??
              No ma ho cambiato le molle eibach e ho messo una barra duomi in alluminio, è migliorata moltissimo! Ma sono ancora sensazioni iniziali, voglio vedere tra un mesetto che sensazioni mi da!

Commenta

• ho 2 quesiti...
                1° vorrei montare tutto il blocco motore della 318 is sulla mia 318i e36 (ovviamente insieme a un buon meccanico e io sono fortunato visto che il mio ha lavorato 7 anni in un'officina BMW).
                mi piacerebbe però sapere prima se qualcuno lo ha già fatto, con che risultati e a che livello di difficoltà è quest'impresa.

2° Il cruscotto della 318is o della 320i ... modifiche a cruscotti ne ho fatte sia su Fiat Uno che su Croma (sulla Croma ho installato quello del Croma Turbo e poi gli ho cambiato i fondini che ho fatto io con il PC) però su queste auto bastava sostituirlo e collegare i cavi o paura che per la mia 318i non sia così semplice... qualcuno lo ha già fatto? se è un problema gli cambio solo i fondini

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoturbo
                  ho 2 quesiti...
                  1° vorrei montare tutto il blocco motore della 318 is sulla mia 318i e36 (ovviamente insieme a un buon meccanico e io sono fortunato visto che il mio ha lavorato 7 anni in un'officina BMW).
                  mi piacerebbe però sapere prima se qualcuno lo ha già fatto, con che risultati e a che livello di difficoltà è quest'impresa.

2° Il cruscotto della 318is o della 320i ... modifiche a cruscotti ne ho fatte sia su Fiat Uno che su Croma (sulla Croma ho installato quello del Croma Turbo e poi gli ho cambiato i fondini che ho fatto io con il PC) però su queste auto bastava sostituirlo e collegare i cavi o paura che per la mia 318i non sia così semplice... qualcuno lo ha già fatto? se è un problema gli cambio solo i fondini
                  Non ho notizie di un trapianto di motore come quello che voui fare tu, conoscendo i motori di posso dire che si può fare, non so se però la campana del cambio sia la stessa nei due modelli (credo di si comunque), per i cruscotti non mi arrischierei a fare delle modifiche, perchè c'è parecchia elettronica, l'unica cosa che ti consiglierei è di controllare che i cablaggi ed il numero di fili sia lo stesso per entrambi i cruscotti, se lo è hai già buone possibilità ma ciò non basta, dovresti vedere di recuperare entrambi gli schemi elettrici dei due cruscotti (al tuo meccanico non sarà difficile recuperare questi schemi visto che è di casa alla BMW).
                  Sono tutte cose che per funzionare bisogna azzardare a fare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoturbo
                    ho 2 quesiti...

si puo' fare tutto nella vita... basta avere : tempo-denaro-e un buon meccanico.....

entrambi i motori sono 4 cilindri quindi problemi non ne dovresti avere (staffe & supporti motore sono uguali)...
                    il cambio e' lo stesso,magari e' rapportato diverso ma la connettivita' tra i 2 motori e i 2 cambi dovrebbe essere la stessa..
                    l'elettronica cambia di sicuro....ma basta ritarare gli iniettori e rimappare la centralina per avere un risulatato migliore dell' IS originale.....
                    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                      si puo' fare tutto nella vita... basta avere : tempo-denaro-e un buon meccanico.....
                      mettiamo che io ho il tempo, il denaro e un buon meccanico riesco a trapiantare il motore della F40 sopra una panda 4x4?!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X