annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme
    Bella bella
    cmq secondo me fà + effetto la foto a "cielo aperto"

Ma hai il cerchio da 15 con gomme 205/60??? Hai gli stessi cerchi del 320 di mio padre...

Tempo fà ero interessato anch'io al cabrio... ma ho cambiato idea quando ho visto i prezzi, molto + alti della coupe' e poi le prestazioni sono inferiori...
    Grazie

Bhe...a me piace anche molto con la capote....con l'hard-top non è il max..:rolleyes:

Si..ho i cerchi originali BMW da 15" + le 205/60 :rolleyes:
    Più in là..(molto in futuro! ) se trovo la grana da "buttare" mi prenderei volentieri dei bei 17" con le 235

Bhe..i prezzi ultimamente sono calati (parlo ovviamente dell'usato! )...e poi le prestazioni sono inferiori di poco...di 5 Km/h e di mezzo secondo....ovviamente rispetto al 325 coupè...

Però ti ricordo che mi mangio a colazione i cari 320, 318is, 318i ecc ecc...
    Nel '94 il mio 325i era il top delle serie 3! Anche nelle prestazioni!(325 coupè a parte )

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
      Grazie

Bhe...a me piace anche molto con la capote....con l'hard-top non è il max..:rolleyes:

Si..ho i cerchi originali BMW da 15" + le 205/60 :rolleyes:
      Più in là..(molto in futuro! ) se trovo la grana da "buttare" mi prenderei volentieri dei bei 17" con le 235

Bhe..i prezzi ultimamente sono calati (parlo ovviamente dell'usato! )...e poi le prestazioni sono inferiori di poco...di 5 Km/h e di mezzo secondo....ovviamente rispetto al 325 coupè...

Però ti ricordo che mi mangio a colazione i cari 320, 318is, 318i ecc ecc...
      Nel '94 il mio 325i era il top delle serie 3! Anche nelle prestazioni!(325 coupè a parte )

Ciao
      Diego
      io ho rininciato xchè mi sarei buttato sul 320i che già la versione coupe' risente molto del peso elevato... figuriamoci il cabrio
      PREZZI CALATI... ma rispetto alla coupe' sono ancora alti!! Anche xchè chi la vende tiene i prezzi + alti rispetto alla quotazione essendo pochi gli esemplari che valgono al spesa

Cmq pensavo che la 325 montasse 215 o 225
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
        io ho rininciato xchè mi sarei buttato sul 320i che già la versione coupe' risente molto del peso elevato... figuriamoci il cabrio
        PREZZI CALATI... ma rispetto alla coupe' sono ancora alti!! Anche xchè chi la vende tiene i prezzi + alti rispetto alla quotazione essendo pochi gli esemplari che valgono al spesa

Cmq pensavo che la 325 montasse 215 o 225
        Bhe..il 320 effettivamente non è proprio un fulmine....già la mia è un pò lentina...
        Forse era meglio se mi prendevo il Coupè 16v Turbo...

Scherzi a parte..come prestazioni non brilla..ma come auto è molto bella...ha 200 cazzatine che ti rendolo proprio la guida piacevole...

Concordo con lo slogan "Il piacere di guidare"

E poi non sarà una super-sportiva....ma se la cava molto bene anche con una guida brillante!

Per le gomme..dire che possono bastare le 205..anche se le 235 fanno la loro porca figura!

Ciao
        Diego

PS: Meno male i prezzi restano alti..altrimenti sono rovinato! :rolleyes:
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• si, ma l'avresti anche pagata meno

Commenta

Bhe..il 320 effettivamente non è proprio un fulmine....già la mia è un pò lentina...
            Forse era meglio se mi prendevo il Coupè 16v Turbo...

Scherzi a parte..come prestazioni non brilla..ma come auto è molto bella...ha 200 cazzatine che ti rendolo proprio la guida piacevole...

Concordo con lo slogan "Il piacere di guidare"

E poi non sarà una super-sportiva....ma se la cava molto bene anche con una guida brillante!

Per le gomme..dire che possono bastare le 205..anche se le 235 fanno la loro porca figura!

Ciao
            Diego

PS: Meno male i prezzi restano alti..altrimenti sono rovinato! :rolleyes:
            SE GUARDI SOLO LE PRESTAZIONI VAI SULLE JAP...

Commenta

• bhe..la jap mi ispirano poco....a parte la S2000..la Integra, Impreza...e poche altre....le rimanenti non mi piacciono!

Lo sò che le jap hanno prestazioni spettacolari..vedi il V-tec...

Cmq diciamo che a me piacerebbe anche una bella Alfa 75-90-33 prima serie...si che quelli erano motori!!!

Ciao
              Diego

Commenta

• ciao ragazzi,
                ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato.
                non vedo l'ora che sia lunedì per ritirare la macchina, e pai appena avrò tempo passo da un buon installatore per chedere come installare uan sorgente A/V , sinceramente 1,5 milioni per il tuner BMW mi sembravano troppi, cmq in un vecchio car udio o car stereo avevo letto di una azienda che producie adattatori per collegare componenti aggiuntivi agli apparati di serie sulle auto, e tra la lista mi sembra proprio che ci fosse anche la BMW,, vedrò di informarmi e se trovo qualche cosa vi farò sapere .

AZZO che brutte notizie mi avete dato sull'espandibilità dell'impianto , sinceramente non so come suoni l'impianto di serie, ma visto la scarsa potenza dichiarata dalla casa un ampli audison non ci starebbe male, cmq per ora mi non tocco nulla, anche perche mi sono già speso tutto per comperare la macchina , mi potete dire mica che misura hanno le 6 casse che sono presenti nella predisposizione della Ci?

Ma Qualcuno di voi ha gia provato il nuovo navigatore con DVD che monta adesso la BMW? sapete mica che differenze ci sono da quello vecchio ( oltre logicamente a poter leggere dei DVD ROM ).

ciao a tutti
                donne e motori gioie e dolori

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 318Ci
                  ciao ragazzi,
                  ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato.
                  non vedo l'ora che sia lunedì per ritirare la macchina, e pai appena avrò tempo passo da un buon installatore per chedere come installare uan sorgente A/V , sinceramente 1,5 milioni per il tuner BMW mi sembravano troppi, cmq in un vecchio car udio o car stereo avevo letto di una azienda che producie adattatori per collegare componenti aggiuntivi agli apparati di serie sulle auto, e tra la lista mi sembra proprio che ci fosse anche la BMW,, vedrò di informarmi e se trovo qualche cosa vi farò sapere .

AZZO che brutte notizie mi avete dato sull'espandibilità dell'impianto , sinceramente non so come suoni l'impianto di serie, ma visto la scarsa potenza dichiarata dalla casa un ampli audison non ci starebbe male, cmq per ora mi non tocco nulla, anche perche mi sono già speso tutto per comperare la macchina , mi potete dire mica che misura hanno le 6 casse che sono presenti nella predisposizione della Ci?

Ma Qualcuno di voi ha gia provato il nuovo navigatore con DVD che monta adesso la BMW? sapete mica che differenze ci sono da quello vecchio ( oltre logicamente a poter leggere dei DVD ROM ).

ciao a tutti
                  L'impianto originale della Ci suona discretamente bene....ti elenco le casse.

tweeter e medio alto vicino alla maniglia di apertura sportello (8 ohm)
                  woofer 13cm(4 ohm)
                  nel post altri 2 tweeter (8 ohm)
                  sulla cappelliera due woofer da 16cm (4 ohm)..

ti assicuro che come impianto di base mi ha stupito... sopratutto per la funzionalita' dei woofer nella cappelliera.. e per la soluzione dei medi+tweeter nello sportello....!!!

(le misure dei tweet.e dei medi non le so'.... forse i medi sono da 6 cm... )
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Non lo sapevo di avere il vanos all'aspirazione!
                    Si..ti ringrazio..mi avevi già spiegato che cosa era..e mi avevi fatto l'esempio del 2t

Azz..cambiare tutto il motore???
                    Ma perchè??non basta cambiare tutto lo scarico???e forse rimappare??

Cmq x il check...non è un problema di riscaldamento..perchè a macchina fredda o calda ora non và lo stesso....
                    Spero che me lo cambino in garanzia...:rolleyes:

Il problema della temperatura poteva essere al massimo per l'ultima "riga" che prima andava e veniva..ma ora deve essersi sputtanato tutto

Ciao
                    Diego

non e' un problema della macchina calda o fredda...e' proprio il display che in certi casi scoppia...e non leggi piu' i dati....per esempio nel 320 io non vedevo bene la lettera C° della temperatura....ma se premevo leggermente riappariva tutto per pochi istanti...
                    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• provo a postare la mia!!!

funzionera'???
                      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Sto operando...
                      X