Messaggio originariamente postato da Superbenz Ciao a tutti...
sono nuovo da queste parti, sono un ragazzo di Verona di 21 anni, felice possessore da 6 mesi di una 318 e36. I miei amici mi prendono in giro xchč dicono che ho una macchina da vecchio, e non posso dir di no, visto che al momento si presenta con paraurti originali in plastica e copricerchi...
In questi 6 mesi ho lavorato per lei e ho preso un po di cosette all'insaputa di tutti per fare un bel sorpresone. Ve li elenco:
-Paraurti ant con calandra incorporata tipo M3 e46
-Paraurti post tipo M3 e36
-Minigonne
-ala x lunotto post
-alettone doppia ala
-palpebre coprifari
-cerchi 17 con gomme 235/40
-anelli fotoconduttori tipo serie 5
-2 ampli 1000watt
-2 condensatori
-2 wooferoni da 800w
-Kit Herz woofer tweeter xover per ant
-2 casse Herz 200w post
-Tv 5.5" con dvd
e poi mille altre cazzatine... tutto preso via internet all'estero spendendo una miseria e tutto ancora da montare...
il mio problema č uno:
il motore...
E' troppo fiacco... cosa posso fare x avere piů spunto, piů cattiveria, cavolo, non posso andare in giro con una tartaruga!!! Ps. non ditelo a nessuno (ma c'č anche la ciambella del GPL!!!
Help Me please!!!
Ciao
Ben venuto.
Se a te dicono di che hai un' auto da vecchio a me che dovrebbero dire? Che sono preistorico?
La tua č una bella macchina che con quello che ci stai montando diventerŕ ancora piů bella, se vuoi pomaprla puoi farlo senza trasformarla in turbo (soprattutto se vuoi mantenere l' impianto GPL) ma non ti consciglio di andare oltre i 30 cv di incremento vista la presenza del GPL.
Un' ultima cosa, č un 318i o is?
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Quando pensi di venire al Motor show? Magari ci troviamo quando hai finito all'uscita con i rispettivi bolidi, tanto io sono sempre in zona. Fammi sapere
Commenta