annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
    guarda, io non voglio dire, ma mi pare che quello che spara qua sei tu.

cioč, non ti fai vedere per mesi, arrivi, fai il professore, paragoni M3 a 106, spari giudizi sui film...

boh, se vuoi ti diamo pure l'aureola e la facoltŕ di camminare sull'acqua
    Effettivamente Mc sta volta hai avuto un ingresso in discussione un pň troppo scenografico...

Cmq hai ragione, per finirla con le stronzate, l'assetto ideale č quello che rispetta l'equilibrio di un'auto, poche balle...

La 320d in questione infatti a breve, secondo me, si riporterŕ alla stessa altezza sia all'avantreno che al retrotreno...

Il mio discorso partiva dal presupposto che, data una certa rigiditŕ delle sospensioni, solo e ripeto SOLO a livello estetico, se proprio devo scegliere, preferisco un'assetto impuntato che non accuciolato....
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      no avevo solo cercato di dare un consiglio spassionato...ma vedo che non volete recepirlo.
      m3violet...allora sto sfidone all'ultimo sportello, quando?
      magari dovresti usare un alltro tono per farti ascoltare.

Commenta

• con l'intervento suil sinistro hai detto tutto.

chi scappa xo' non sono io...e i pendoli insegnali a sti ragazzini....che fai piu' colpo.

io faccio pendoli da quando ho 14 anni...e non sono orologi.

ti saluto ora...ciao....
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• il mondo č bello xche' vario M3violet.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

...e i pendoli insegnali a sti ragazzini....che fai piu' colpo.

chi intendi ragazzini?

Commenta

m3violet....forse non dai che quello che tu chiami milimetri, in fase di staccata si tramutano in veri e prorpi centimetri.
              secondo...mica si era tirato in ballo l'ammortizzatore...si paral di molle e tu tiri fuori gli ammo.mah....
              si presuppone che si stia parlando di assetti ben studiati, e percio' con ammortizzatori studiati specificatamente per quel carico di molla.

o siete della banda ammortizzatori origianali...e molle - 5 cm????
              Si parlava di molle, e tu hai citato il fatto che se hai il posteriore scarico ecc....

Allora io ho parlato di sospensioni in generale, poichč l'assetto non č composto da solo molle, ed era per motivare la mia osservazione iniziale

Parlavo di mm per stabilire il fatto che la suddivisione dei pesi tra ant e post (circa 50% č l'ideale), non subiva grosse variazioni...

Per il duello ok all'ultima sportellata, ma non toccarmi gli specchietti che costano un occhio!!!
              NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• mava'....te li sverrnicio solo...e gratis...dovresti ringraziarmi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
                  chi intendi ragazzini?
                  mah......chissa'

Commenta

mah......chissa'
                    spero non intendessi me... altrimenti hai preso un granchio

Commenta

il mondo č bello xche' vario M3violet.
                      Questa non l'ho capita??

con l'intervento suil sinistro hai detto tutto.

chi scappa xo' non sono io...e i pendoli insegnali a sti ragazzini....che fai piu' colpo.

io faccio pendoli da quando ho 14 anni...e non sono orologi.

ti saluto ora...ciao....
                      Quella del sinistro era per ridere, ti ho giŕ detto che secondo me non č profiquo col cambio manuale, tu fai quel che vuoi, io corro anche senza....

Ciao Mc, spero non ti sia offeso...
                      NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

Sto operando...
                      X