annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x ATTICA

Messaggio originariamente postato da topogatto
    Ma dov'è che in Piemonte ci sono dei bravi preparatori??
    Io conosco solo quelli pubblicati su ElaborarE...

Ciao
    Diego

Beh e ti pare poco?
    Io il mio l'ho conosciuto proprio grazie ad Elab....: lo scegli, lo chiami, due chiacchiere e capisci subito se è un c@zzone o uno interessato veramente a tirare fuori "soddisfazioni" dalla tua macchina. Successivamente... incontro, altra conferma o smentita delle prime impressioni avute per telefono (un buon preparatore è anche molto orgoglioso per natura: sarà lui a mostrarti i suoi risultati più strabilianti e le sue creature meglio riuscite senza che tu glielo chieda).
    Infine l'Accordo... E ricorda non è un semplice rapporto Artigiano-Cliente, alla lunga si instaura anche fiducia e amicizia!
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• e' come quando devi a sceglierti il medico della mutua...ho seguito la stessa procedura ehehe e ha dato gli stessi frutti

Commenta

• Io ne ho fatti 28 il mese 15 giorni fa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x ATTICA

Messaggio originariamente postato da topogatto
          Ma dov'è che in Piemonte ci sono dei bravi preparatori??
          Io conosco solo quelli pubblicati su ElaborarE...
          Come fai a saperlo... sei venuto fino qui a fare dei lavoretti??

Ciao
          Diego
          Vuoi il nominativo di un preparatore nella prima cintura di Torino (Orbassano & C.) che lavora veramente bene, onesto e "fantasioso"?

Glio ho visto fare certi lavoretti col Nos ad esempio.....

Se sì manda un PM, potremmo andarci insieme qualche giorno.
          LA NONNA DELLE BISCE
          DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE

- Q.d.B. - Quelli del Biscione
          - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
          Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            e' come quando devi a sceglierti il medico della mutua...ho seguito la stessa procedura ehehe e ha dato gli stessi frutti

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

Mi viene da ridere applicando il mio discorso di prima al MEDICO DELLA MUTUA AHAHAHAHAH

"Il mio medico della mutua l'ho conosciuto proprio grazie ad Elaborare: lo scegli, lo chiami, due chiacchiere e capisci subito se è un c@zzone o uno interessato veramente a tirare fuori "soddisfazioni" dalle tue emorroidi. Successivamente... incontro, altra conferma o smentita delle prime impressioni avute per telefono (un buon medico della mutua è anche molto orgoglioso per natura: sarà lui a mostrarti i suoi risultati più strabilianti e le sue creature meglio riuscite senza che tu glielo chieda). (BBWWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA)
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Coronel
              Io ne ho fatti 28 il mese 15 giorni fa
              he he siete sempre piccoli per star mi dietro...sono il nonno io....col superturbominkia power...........
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Salve....

Ciao a tutti...
                sono nuovo da queste parti, sono un ragazzo di Verona di 21 anni, felice possessore da 6 mesi di una 318 e36. I miei amici mi prendono in giro xchè dicono che ho una macchina da vecchio, e non posso dir di no, visto che al momento si presenta con paraurti originali in plastica e copricerchi...
                In questi 6 mesi ho lavorato per lei e ho preso un po di cosette all'insaputa di tutti per fare un bel sorpresone. Ve li elenco:
                -Paraurti ant con calandra incorporata tipo M3 e46
                -Paraurti post tipo M3 e36
                -Minigonne
                -ala x lunotto post
                -alettone doppia ala
                -palpebre coprifari
                -cerchi 17 con gomme 235/40
                -anelli fotoconduttori tipo serie 5
                -2 ampli 1000watt
                -2 condensatori
                -2 wooferoni da 800w
                -Kit Herz woofer tweeter xover per ant
                -2 casse Herz 200w post
                -Tv 5.5" con dvd

e poi mille altre cazzatine... tutto preso via internet all'estero spendendo una miseria e tutto ancora da montare...

il mio problema è uno:
                il motore...

E' troppo fiacco... cosa posso fare x avere più spunto, più cattiveria, cavolo, non posso andare in giro con una tartaruga!!! Ps. non ditelo a nessuno (ma c'è anche la ciambella del GPL!!!

Help Me please!!!

Commenta

• cavoli ne stai facendo di lavoretti sulla bmw...compli...farla andare??? TURBIZZALA.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• magari... ho visto i Kit volumetrici della turbonetics mi pare, ma costano una cifra! il mio preparatore dice che col gpl potrei alzare il rapp compr a stecca, però poi non posso più girarla a benza
                    no dai, seriamente... e poi dove cazzarola è che posso fare allargare i passaruota???

Commenta

• non ne ho idea non ho mai posseduto un bmw...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X