M3? solo coupè!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da QUIKPIER
M3? solo coupè!!!
Ciao
DiegoEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gabriel343
343 cv su una macchina con la capote in tela non hanno senso, per poi sentir fischiare l'aria da tutte le parti
E ti giuro che a 230 Km/h non c'è uno spiffero!!
Ciao
Diego...
E poi vuoi mettere 343 "all'aperto"
Troppo figo....quando ti spari quelle stradine che salgono sulle colline....con i tornantoni...in piena estate è bello affrontarli con il sole in faccia...non con i 18° del condizionatore
Ciao
DiegoEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da topogatto
Esistono gli hard top!
E ti giuro che a 230 Km/h non c'è uno spiffero!!
Ciao
Diego...
E poi vuoi mettere 343 "all'aperto"
Troppo figo....quando ti spari quelle stradine che salgono sulle colline....con i tornantoni...in piena estate è bello affrontarli con il sole in faccia...non con i 18° del condizionatore
Ciao
Diego
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gabriel343
Apro il tetto e ho lo stesso il sole in faccia
Ok..la coupè dall'aspetto puramente prestazionale è la migliore....e concordo con te...
Però devi anche ammettere che un'auto cabrio è tutta un'altra cosa che un coupè con il tetto apribile
Ciao
Diego
PS: Cmq non ci sputo sopra nemmeno al CoupèEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da topogatto
Precisino...sono 2 cose diverse!
Ok..la coupè dall'aspetto puramente prestazionale è la migliore....e concordo con te...
Però devi anche ammettere che un'auto cabrio è tutta un'altra cosa che un coupè con il tetto apribile
Ciao
Diego
PS: Cmq non ci sputo sopra nemmeno al Coupè
Commenta
-
Consigli, pareri, esperienze su assetti...
Ciao a tutti,
Possiedo una 320d del 2001 (ante restyling),
Ho fatto montare un assetto ribassato così composto:
Molle Eibah -3 cm anteriori e posteriori,
Ammortizzatori artigianali e ricostruiti per adattarsi alle molle (valvola a doppio effetto, stelo accorciato ecc. ecc.).
Il risultato è che ora i cm di ribassamento dell'avantreno è di 5 cm!!!, tocco da tutte le parti sia col paraurti che con il fondo sulle rampe.
Inoltre si sono amplificati moltissimo tutti i vari rumori dell'avantreno specie sui dossi, problema sempre esistito sin da nuova ma con entità minore.
Dal punto di vista stradale è migliorata abbastanza, anche se speravo di meglio...
Conclusioni: Qualcuno di voi ha montato le Eibah? con quali ammortizzatori? Avete notato un abbassamento eccessivo davanti?
Inoltre, i rumori simili a colpi che sento davanti, sapete da cosa sono causati?
Denunciai gia la cosa in BMW in occasione dei tagliandi, ma non seppero eliminarlo del tutto (misero del grasso da qualche parte ma non mi ha voluto dire dove).
Grazie.LA NONNA DELLE BISCE
DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE
- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!
Commenta
-
...
eibach-koni o eibach bilstein.... queste sono le migliori accoppiate..
i rumori che senti sono molto sicuramente, gli ammortizzatori che vanno a battuta (considerati i 5 cm che sono tantini)...
ci sono due vie da seguire:
o monti dei tamponi fondocorsa sugli steli ( risolvi poco ma perlomeno non scoppi gli ammortizzatori)
oppure installi degli spessori sotto le molle che rialzino di almeno 2 cm la macchina (e sicuramente non sentirai piu' i colpi ma la molla lavorera' molto peggio adesso)
.....penso che gli ammortizzatori ti siano costati almeno 750 € e suppongo che la loro taratura sia circa il 50% piu' dura dell'originale(...di solito questo e' lo standard)..
valuterei sul serio un cambio di ammortizzatori ti consiglio i koni sprint (gialli) che hanno la particolarita' di poter essere regolati dall'esterno per quanto riguarda la durezza......e come ho gia' detto prima si sposano alla perfezione con le eibach...
SEE YA!!Fast Youth are always ..Hemp-powered..
Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
BArColLO mA nOn MOllo
Commenta
Commenta