annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M3? solo coupè!!!
    FAST ZENA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QUIKPIER
      M3? solo coupè!!!
      343 cv su una macchina con la capote in tela non hanno senso, per poi sentir fischiare l'aria da tutte le parti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QUIKPIER
        M3? solo coupè!!!
        Mah...dipende....io preferisco il cabrio....certo che se cerchi le prestazioni assolute devi prendere il coupè....ma la cabrio ha un fascino particolare.....è una supersportiva aperta.......sbav sbav!

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gabriel343
          343 cv su una macchina con la capote in tela non hanno senso, per poi sentir fischiare l'aria da tutte le parti
          Esistono gli hard top!

E ti giuro che a 230 Km/h non c'è uno spiffero!!

Ciao
          Diego...

E poi vuoi mettere 343 "all'aperto"

Troppo figo....quando ti spari quelle stradine che salgono sulle colline....con i tornantoni...in piena estate è bello affrontarli con il sole in faccia...non con i 18° del condizionatore

Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
            Esistono gli hard top!

E ti giuro che a 230 Km/h non c'è uno spiffero!!

Ciao
            Diego...

E poi vuoi mettere 343 "all'aperto"

Troppo figo....quando ti spari quelle stradine che salgono sulle colline....con i tornantoni...in piena estate è bello affrontarli con il sole in faccia...non con i 18° del condizionatore

Ciao
            Diego
            Apro il tetto e ho lo stesso il sole in faccia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gabriel343
              Apro il tetto e ho lo stesso il sole in faccia
              Precisino...sono 2 cose diverse!

Ok..la coupè dall'aspetto puramente prestazionale è la migliore....e concordo con te...

Però devi anche ammettere che un'auto cabrio è tutta un'altra cosa che un coupè con il tetto apribile

Ciao
              Diego

PS: Cmq non ci sputo sopra nemmeno al Coupè

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                Precisino...sono 2 cose diverse!

Ok..la coupè dall'aspetto puramente prestazionale è la migliore....e concordo con te...

Però devi anche ammettere che un'auto cabrio è tutta un'altra cosa che un coupè con il tetto apribile

Ciao
                Diego

PS: Cmq non ci sputo sopra nemmeno al Coupè
                D'accordo con te

Commenta

• Consigli, pareri, esperienze su assetti...

Ciao a tutti,
                  Possiedo una 320d del 2001 (ante restyling),
                  Ho fatto montare un assetto ribassato così composto:

Molle Eibah -3 cm anteriori e posteriori,
                  Ammortizzatori artigianali e ricostruiti per adattarsi alle molle (valvola a doppio effetto, stelo accorciato ecc. ecc.).

Il risultato è che ora i cm di ribassamento dell'avantreno è di 5 cm!!!, tocco da tutte le parti sia col paraurti che con il fondo sulle rampe.

Inoltre si sono amplificati moltissimo tutti i vari rumori dell'avantreno specie sui dossi, problema sempre esistito sin da nuova ma con entità minore.

Dal punto di vista stradale è migliorata abbastanza, anche se speravo di meglio...

Conclusioni: Qualcuno di voi ha montato le Eibah? con quali ammortizzatori? Avete notato un abbassamento eccessivo davanti?
                  Inoltre, i rumori simili a colpi che sento davanti, sapete da cosa sono causati?

Denunciai gia la cosa in BMW in occasione dei tagliandi, ma non seppero eliminarlo del tutto (misero del grasso da qualche parte ma non mi ha voluto dire dove).

Grazie.
                  LA NONNA DELLE BISCE
                  DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE

- Q.d.B. - Quelli del Biscione
                  - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
                  Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

Commenta

• ciao raga

BUONA SERA A TUTTI...
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• ...

eibach-koni o eibach bilstein.... queste sono le migliori accoppiate..

i rumori che senti sono molto sicuramente, gli ammortizzatori che vanno a battuta (considerati i 5 cm che sono tantini)...

ci sono due vie da seguire:

o monti dei tamponi fondocorsa sugli steli ( risolvi poco ma perlomeno non scoppi gli ammortizzatori)

oppure installi degli spessori sotto le molle che rialzino di almeno 2 cm la macchina (e sicuramente non sentirai piu' i colpi ma la molla lavorera' molto peggio adesso)

.....penso che gli ammortizzatori ti siano costati almeno 750 € e suppongo che la loro taratura sia circa il 50% piu' dura dell'originale(...di solito questo e' lo standard)..

valuterei sul serio un cambio di ammortizzatori ti consiglio i koni sprint (gialli) che hanno la particolarita' di poter essere regolati dall'esterno per quanto riguarda la durezza......e come ho gia' detto prima si sposano alla perfezione con le eibach...

SEE YA!!
                      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

Sto operando...
                      X