annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da carloush
    cambio: quello della honda è fantastico,corto secco e preciso, in confronto lo Z3 sembra di gomma...
    Sante parole

    Carl fammi sapere, che ankio sto facendo un pensiero sulla "S".
    Di che colore ti piace di +?

    Cmq su 4ruote han fatto una comparativa tra S2000, Z3 2.8, SLK 200 Kompressor 192.
    Sulla pista Handling il risultato e' stato:
    Honda 1' 25'' 645
    BMW 1' 28'' 914
    MB 1' 31' 087

    Nel test di stabilita':
    BMW 1,02g (111km/h)
    Honda 1,01g (108km/h)
    MB 0,95 (105km/h)

    Prestazioni (vel max e 0-100)
    Honda 242 e 7,0
    Bmw 227 e 7,1
    MB 232 e 7,6

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
      Sante parole

      Carl fammi sapere, che ankio sto facendo un pensiero sulla "S".
      Di che colore ti piace di +?

      Cmq su 4ruote han fatto una comparativa tra S2000, Z3 2.8, SLK 200 Kompressor 192.
      Sulla pista Handling il risultato e' stato:
      Honda 1' 25'' 645
      BMW 1' 28'' 914
      MB 1' 31' 087

      Nel test di stabilita':
      BMW 1,02g (111km/h)
      Honda 1,01g (108km/h)
      MB 0,95 (105km/h)

      Prestazioni (vel max e 0-100)
      Honda 242 e 7,0
      Bmw 227 e 7,1
      MB 232 e 7,6
      Cavolo la Z3 tanto criticata di telaio ha G in curva come la S2000!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 320i S
        Cavolo la Z3 tanto criticata di telaio ha G in curva come la S2000!
        Gia'!
        Cmq c'e' da dire che quella della prova e' la Z3 seconda serie, quella col restyling, che nell'articolo dicono abbia ricevuto migliorie riguardo ad assetto e a taratura sospensioni. Ma dai risultati evidentemente il telaio era gia' + che buono nella Z3 del 95.
        Nella prova si dicono le solite cose...che le tedesche sono + sfruttabili nella vita di tutti i giorni, mentre la giapponese da' il meglio di se' in pista e nel misto.
        Che la Honda e' + emozionante, ma che Bmw e Mercedes sono + "facili" da guidare o cmq non richiedono guidatori troppo esperti.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          Gia'!
          Cmq c'e' da dire che quella della prova e' la Z3 seconda serie, quella col restyling, che nell'articolo dicono abbia ricevuto migliorie riguardo ad assetto e a taratura sospensioni. Ma dai risultati evidentemente il telaio era gia' + che buono nella Z3 del 95.
          Nella prova si dicono le solite cose...che le tedesche sono + sfruttabili nella vita di tutti i giorni, mentre la giapponese da' il meglio di se' in pista e nel misto.
          Che la Honda e' + emozionante, ma che Bmw e Mercedes sono + "facili" da guidare o cmq non richiedono guidatori troppo esperti.
          Già concordo, forse la Z3 ha un limite che si evidenzia solo con motori molto potenti (vedi la "M" e la coupè "M").
          L'unica che fatico a considerare come velida è la Mercedes, bella, comoda e facile, ma non la vedo con anima sportiva come le altre due....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 320i S
            Già concordo, forse la Z3 ha un limite che si evidenzia solo con motori molto potenti (vedi la "M" e la coupè "M").
            L'unica che fatico a considerare come velida è la Mercedes, bella, comoda e facile, ma non la vedo con anima sportiva come le altre due....

            In effetti da 192cv a 320cv il divario e' molto grande...
            Si la SLK e' + da passeggio, del resto il tempo che ha fatto in pista pur avendo 192cv...
            Anche come cambio dicono che quel 5 marce che aveva la SLK era pessimo, ora so che per fortuna hanno messo un 6 marce ok

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              In effetti da 192cv a 320cv il divario e' molto grande...
              Si la SLK e' + da passeggio, del resto il tempo che ha fatto in pista pur avendo 192cv...
              Anche come cambio dicono che quel 5 marce che aveva la SLK era pessimo, ora so che per fortuna hanno messo un 6 marce ok
              C'era un utente che una volta si è fatto "Grasso" con il forum perchè aveva una SLK 32 AMG elaborata, non ti dico le improperie di tipo tecnico che li sono stare rivolte da metà utenti oltre ai quasi insulti dell' altra metà!!!

              Secondo me l' SLK è più autostradale che altro, la pista non è il suo habitat, ha altri pregi che interessano meno però ad un utenete con grossa vocazione sportiva....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 320i S
                C'era un utente che una volta si è fatto "Grasso" con il forum perchè aveva una SLK 32 AMG elaborata, non ti dico le improperie di tipo tecnico che li sono stare rivolte da metà utenti oltre ai quasi insulti dell' altra metà!!!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  Pero' io una SLK 32 AMG me la prenderei eccome

                  Da come l'hanno descritta è motore e comodità insieme ma null'altro (estetica è soggettiva) per quel che costa mi prendo altro però sinceramente....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da followme
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
                    Minchia che missile che sei a trovare le cose!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X