annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
    Azz!!! Io le "bugnette" gliele facevo sulla capoccia!!!

Ma come mai non ti sei fatto risarcire il danno?
    Il danno č stato fatto quando la macchina non era ancora mia, ma dell'ex proprietario, che cmq penso non abbia fatto silenzio.... Io ovviamente in fase di contrattazione al momento dell'acquisto ne ho tenuto conto, ma di sicuro non mi vale la pena eliminarle....
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• @ Topo

prova a mandare un po' il sedile ant. dx. un po' piu' avanti (a coprire il rialzo sotto il sedile...quello scoperto dal tappetino) vedrai che le piedate non ci sono piu'......
      i tappetini originali bmw sono impermeabile sul lato inferiore, quindi l'acqua non passa......
      l'ombrello non lo uso... e' un' accessorio che ritengo inutile al 99,9% (0,1% di utilita' l'estate al mare---->ombrellone)
      se ci fai caso,poi, i tappetini bmw sono stati progettati da un'equipe di tecnici della NASA...a parte il comodissimo doppio aggancio che hanno( che e' migliore di quello della e46!!!)..poi la moquette,ha una sagomatura che permette l'incastro perfetto....e quindi il tappeto rimane dove e' e lo schifo non si sparge.....

...le lampadine colorate le ho provate... ma non fanno un Kaiser di luce....no no no ...non passano il turno!!!!

e per favore..... butta via i tappetini della cannon...sono utilissimi e resistentissimi.. ma li vedo bene su un Defender 110 o su un Pajero...non su un cabrio....:rolleyes: (e oltretutto quando entri in macchina e hai i piedi bagnati....SGNEEEEEEE-GNIIIII- ti ci fischiano le scarpe sopra....)

@ ATTICA

ti lamenti??? almeno tu sei stato senza macchin d'estate...io quando "scoppiai" la polo in un frontale con un fiestino (di merd@) sono rimasto a piedi per 3 mesi (dal 18 dicembre al 26 marzo)....prima perche' non il perito della assicurazione non arrivava mai...poi per le cammes e la testa che non erano ancora state fatte (tutta colpa del mio tuner che voleva fare le cose in grande e aveva chiesto degli incroci assurdi....)....poi il kit della dietrich che era stato mandato giu' in 2 tempi.....

poi alla fine era pronta....... la scaricano dal carro attrezzi (dalla carroz. al meccanico per rimontare tutto lo scarico e la centralina)....piano piano piano...vieni vieni vieni...no no no...aspetta!!! KRAKkkkk.... via il baffo davanti...............(#* "#@).....

e come auto sostitutiva mi avevano dato una Seat Fura....che dopo 4 giorni fumava gia' dal cofano........
      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• EATON

per ora mi ho contattato 4 persone... 2 i hanno detto che non si puo' fare..... una non mi ha risposto e l'altra mi ha detto " ci sara' da ammattire un po' ma tutto si puo' fare.."

provo a chiamare la P&L racing e sento che mi dicono loro......

poi agiro' di conseguenza..........
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
          Ciao M3violet.....sono rimasto di stucco!!
          A parte il bollo...che č in base ai Kw...e non c'č scampo....mi impressioni quando mi dici che paghi cosě "poco" di assicurazione!!!Ma come fai???
          Hai 2 classi in meno di me....2 anni in piů...niente furto e incedio...ma paghi la metŕ! :rolleyes:
          Peccato che sei un 3000...quindi hai piů Cv fiscali del mio 2500!
          Io ho la SAI...tu che assicurazione hai???

Si infatti...le gomme sono le stesse che posso (e spero di) mettere io....ma se non sbaglio tu puoi mettere anche le 245/40 R17 (dei 18" non sapevo )

Manutenzione...costa cara..(rispetto ad una "utilitaria"....)
          A parte che 15.000 non sň come fai a farli...io ne ho 7.700 Km...ed ho giŕ 3 spie verdi spente...la 4° si spegnerŕ tra qualche Km (la 3° č spenta da quasi 2.000 Km)...se arrivo a 10.000 Km al tagliando..sono contento! :rolleyes:

Certo che rispetto a Consworth o altre auto "esose" ...forse risparmi...ma spendere piů di 300€ per un tagliando (come nel nostro caso) non mi sembra poco...

Dovrebbero costare un pň meno i pezzi originali...almeno...qualcuno in particolare (tipo trovo onesta la mia frizione...350 Euro...non sono molti...)...
          Non possono farti pagare 70 Euro un VETRO del fendinebbia!

Concludendo..direi che che le BMW danno molte soddisfazioni, sono affidabili, sono auto di classe e sportive...ma richiedono un certo impegno economico...sopratutto per chi non ha grosse disponibilitŕ! (tipo me! )
          Se faccio i conti..spendo parecchie mensilitŕ all'anno per pagale la manuntezione e le spese (solo di assicurazione...spendo piů di una mensilitŕ e mezza! )....e non sň fino a quando sarň disposto a dare tutto alla macchina....:rolleyes:
          Sono assicurato all'alianz subalpina. Cmq lě non ci sono differenze oltre i 26 cav fisc, sono considerate tutte uguali, dunque pagherei uguale anche con la tua. L'anno prossimo cambio e passo alla genialloyd.it, dove da un preventivo con polizza a nome di mio padre (ora č a nome mio), selezionando l'opzione "nessun guidatore con meno di 23 anni", il premio č di 600 Euro all'anno.. N.B. il premio č calcolato anche in base alla residenza, il mio CAP č 38023.

I 18" posso montarli perchč la mia auto č di importazione tedesca, ma non credo ci siano prob per farseli omologare anche sulle italiane.

Io il tagliando ordinario (olio e filtri) lo pago sui 150 E, candele e cinghie non le ho mai cambiate, dunque non so...

Non ho mai cambiato pezzi, non conosco i prezzi, ma da quanto dici tu sono cari. La statistica dice perň che sono meno soggetti all'usura e alla rottura di quelli di molte concorrenti, dunque puň anche essere giustificato un lieve aumento....

Sono convinto che anche mantenere una panda al giorno d'oggi sia impegnativo, dunque io preferisco spendere anche sensibilmente di piů ma avere qualcosa che mi dia soddisfazioni. Discorso diverso per chi usa l'auto unicamente come mezzo di trasporto, allora si che sono soldi buttati via, poichč un'utilitaria rende lo stesso servizio di una berlina di lusso. Il dilemma dunque č se spendere 200 Euro l'anno per avere un'utilitaria o spenderne 300 per qualcosa che mi appaga, ognuno fa la scelta che vuole, ma per un'appassionato penso che la risposta sia scontata...(le cifre sono puramente casuali, ma la proporzione č quella)
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• 18"

ASPETTA!!!!
            il 18" puoi montarlo solo ed esclusivamente se e' riportato sul libretto!!!!!
            altrimenti devi andare o alla ricerca di qualcuno che ha sotto i 18 OMOLOGATI!! o alla motorizzazione e fare la richiesta ( che MAI ti rilasceranno)

che sia d'importazione non conta....

anche io che l'ho presa lassu', e sul libretto aveva regolarmente i 19",al momento della re-immatricolazione in italia la misura non e' stata richiesta ne riportata su libretto...quindi, sulla fotocopia del libretto tedesco c'e' il 19" ma su quello italiano solo fino al 18".....
            e non posso farci nulla (tranne che spendere 4000€ e comprare i cerchi da 19 da qualche ditta che si occupi di omologarli)
            e quando mi arrivo' aveva sotto dei 16"................................
            BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: 18"

Messaggio originariamente postato da The Riddle
              ASPETTA!!!!
              il 18" puoi montarlo solo ed esclusivamente se e' riportato sul libretto!!!!!
              altrimenti devi andare o alla ricerca di qualcuno che ha sotto i 18 OMOLOGATI!! o alla motorizzazione e fare la richiesta ( che MAI ti rilasceranno)

che sia d'importazione non conta....

anche io che l'ho presa lassu', e sul libretto aveva regolarmente i 19",al momento della re-immatricolazione in italia la misura non e' stata richiesta ne riportata su libretto...quindi, sulla fotocopia del libretto tedesco c'e' il 19" ma su quello italiano solo fino al 18".....
              e non posso farci nulla (tranne che spendere 4000€ e comprare i cerchi da 19 da qualche ditta che si occupi di omologarli)
              e quando mi arrivo' aveva sotto dei 16"................................
              idem con patate su tutto (l'unica cosa che ignoravo era la presenza dei 19" sul libretto tedesco, visto che io non l'ho mai visto)...
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Riddle, i 18'' nn t bastano??????

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                  Riddle, i 18'' nn t bastano??????

ci vogliono i 22 della X5 ... ovviamente senza gomme altrimenti non ci stanno
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Una volta mentre ero parkeggiato affianco ad un X5 ke aveva i 5 razze ke si sdoppiano alla fine mi č venuta una mezza idea d lasciarla sui ceppi.....ma nn avevo i ceppi d 1m d'altezza

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                      Una volta mentre ero parkeggiato affianco ad un X5 ke aveva i 5 razze ke si sdoppiano alla fine mi č venuta una mezza idea d lasciarla sui ceppi.....ma nn avevo i ceppi d 1m d'altezza
                      gli mettevi sotto 4 carrelli del supermercato...
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X