annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
    Pensa che quando il mio preparatore ha chiuso il mio motore e lo ha rimontato, si è presentato un problemuccio non da poco: il cofano non si chiudeva più!!! La bancata dei 6 iniettori supplementari che aveva aggiunto, sporgeva in altezza e il cofano rimaneva sollevato di un paio di cm
    Alla fine ha studiato una diversa disposizione dei connettori e del "flauto" e abbiamo risolto il problema.... però sul momento un bel cofano di un M3 con la bombatura in mezzo ci avrebbe risolto tutti i problemi

Giò ke c'eri cambiavi anke collettori e mettevi 6 corpi farfallati

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
      porca puttana,
      nel tuo vano motore c'è da star male...
      no, non dire cos'ì.....
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
        Giò ke c'eri cambiavi anke collettori e mettevi 6 corpi farfallati
        ehehehehe... allora sì che ci voleva la bombatura sul cofano!!! Anzi dovevo far uscire qualcosa, come si vede nei film di macchine americane

A parte tutto, i corpi farfallati avrebbero introdotto un'ulteriore variabile nell'elaborazione del motore..... già è stata un'impresa mettere daccordo l'entrata del turbo, con il funzionamento del sistema Vanos (non vi dico le botte nella schiena senza preavviso che dava all'inizio....).... se poi ci aggiungevamo pure i corpi farfallati non sono sicuro che il funzionamento sarebbe stato perfetto.....

troppa roba, TROPPA ROBAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
        ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          tranquillo... la prendo io l'm3

cmq magari questa estate (se ho la macchina, 99% SI) mi piacerebbe fare un salto dalle tue parti...
          Bah sai che in caso ti ospito a casa mia per dormire una notte o due, ma in caso vieni quando c'è un raduno dalle mie parti, anche se non sembra dalle mie parti c'è parecchio tuning, più che altro contagiato dagli americani della base di Aviano, ci sono certe robe su 4 ruote che circolano ogni tanto!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• ma in caso vieni quando c'è un raduno dalle mie parti, anche se non sembra dalle mie parti c'è parecchio tuning, più che altro contagiato dagli americani della base di Aviano, ci sono certe robe su 4 ruote che circolano ogni tanto!
            dei veri e propri aerei su 4 ruote...

Messaggio originariamente postato da 320i S
            Bah sai che in caso ti ospito a casa mia per dormire una notte o due,
            Ti ringrazio... ma se vengo penso di venire con i soliti amici

PS: ti ricordi Alberto... il mio amico con la Golf III GTI... oggi gli ho sistemato internet e presto (anche se molto raramente) farà parte dei nostri...
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

ehehehehe... allora sì che ci voleva la bombatura sul cofano!!! Anzi dovevo far uscire qualcosa, come si vede nei film di macchine americane

A parte tutto, i corpi farfallati avrebbero introdotto un'ulteriore variabile nell'elaborazione del motore..... già è stata un'impresa mettere daccordo l'entrata del turbo, con il funzionamento del sistema Vanos (non vi dico le botte nella schiena senza preavviso che dava all'inizio....).... se poi ci aggiungevamo pure i corpi farfallati non sono sicuro che il funzionamento sarebbe stato perfetto.....

troppa roba, TROPPA ROBAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dopo qlk giro d vite gli M5......

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                Beh hai il vantaggio di dover mettere mano quasi esclusivamente all' aspirazione del motore, che a tutto il vano motore in caso del turbo oltre ad avere l'aspirazione che si sposta dal lato aspirazione del motore al lato scarico
                Esatto! anche per questo spero Riddle che ti rimanga come dici tu "il cofano aperto e il culo sulla moto" per meno tempo di me....
                la mia è rimasta "sotto i ferri" quasi un'estate (2 mesi pieni)....

......c'erano dei c@zzo di problemi che non si riusciva a risolvere......

Bah! Acqua passata, per fortuna...
                ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  dei veri e propri aerei su 4 ruote...

Ti ringrazio... ma se vengo penso di venire con i soliti amici

PS: ti ricordi Alberto... il mio amico con la Golf III GTI... oggi gli ho sistemato internet e presto (anche se molto raramente) farà parte dei nostri...
                  In quel caso vi posso aiutare a trovare una sistemazione, non ho tanto posto da sistemarvi tutti a casa mia , salutami alberto e digli che lo aspetto!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Esatto! anche per questo spero Riddle che ti rimanga come dici tu "il cofano aperto e il culo sulla moto" per meno tempo di me....
                    la mia è rimasta "sotto i ferri" quasi un'estate (2 mesi pieni)....

......c'erano dei c@zzo di problemi che non si riusciva a risolvere......

Bah! Acqua passata, per fortuna...
                    miiiii 2 mesi senza macchina??? e come hai resistito senza??
                    meno male che alla fine ne e' valsa la pena

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
                      io ho il 318 is,
                      però se dovessi prenderlo adesso risparmierei un pò + soldi e prenderei un 328 E46...coupè

il 318 is va bene,
                      per carità, và anche fortino per essere un 1800 cc
                      nn troppo, ma c si accontenta...

se lo prendi fa conto che frà un pò d anni valga 0, niente,
                      quindi se lo prendi lo devi tenere un bel pò....

nn è un auto che rivendi fra 2 3 anni.....nn conviene

pensaci bene
                      Fondamentalmente sono d'accordo con te. Un 318is può essere più difficile da rivendere anche di un'M3, soprattutto perchè i costi di gestione (assicurazione e benzina) non sono poi così distanti (cosa non vera per il bollo ).

Un coupè E46 invece è sempre abbastanza oneroso da gestire (credo simile all'M3 E46), ma il prezzo di acquisto è ora abbastanza abbordabile, ed in più la svalutazione non sarà così esagerata, con una rivendibilità discreta...
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X