Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
Pensa che quando il mio preparatore ha chiuso il mio motore e lo ha rimontato, si è presentato un problemuccio non da poco: il cofano non si chiudeva più!!!
La bancata dei 6 iniettori supplementari che aveva aggiunto, sporgeva in altezza e il cofano rimaneva sollevato di un paio di cm
Alla fine ha studiato una diversa disposizione dei connettori e del "flauto" e abbiamo risolto il problema.... però sul momento un bel cofano di un M3 con la bombatura in mezzo ci avrebbe risolto tutti i problemi
Pensa che quando il mio preparatore ha chiuso il mio motore e lo ha rimontato, si è presentato un problemuccio non da poco: il cofano non si chiudeva più!!!



Alla fine ha studiato una diversa disposizione dei connettori e del "flauto" e abbiamo risolto il problema.... però sul momento un bel cofano di un M3 con la bombatura in mezzo ci avrebbe risolto tutti i problemi



Giò ke c'eri cambiavi anke collettori e mettevi 6 corpi farfallati

Commenta