raga datemi un opinione.......ho trovato questo annunciio,ke ne pensate?BMW320 COUPE' 07/95 nero met,km 107000,interni rosso,abs,2 airbags,vetri elett,autoradio,lega,chiusura cent,clima,fendi,interni in pelle,lettore cd,catalitica,sedile post sdoppiato,servost,spekkietti elet,tettuccio apribile,vendesi a euro 7000 se l'offerta dovesse rivelarsi buona, come comportarsi con un privato???
P.F.T.P.ossessori.. Fieri.. di.. TrazionePosteriore... Vicepresident diTraverso Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
Messaggio originariamente postato da E36 raga datemi un opinione.......ho trovato questo annunciio,ke ne pensate?BMW320 COUPE' 07/95 nero met,km 107000,interni rosso,abs,2 airbags,vetri elett,autoradio,lega,chiusura cent,clima,fendi,interni in pelle,lettore cd,catalitica,sedile post sdoppiato,servost,spekkietti elet,tettuccio apribile,vendesi a euro 7000 se l'offerta dovesse rivelarsi buona, come comportarsi con un privato???
Ciao, secondo me con un privato hai leggermente + probabilita' che i km siano originali, io mi farei vedere per bene il libretto per controllare numero di proprietari, revisioni ecc ecc, e poi mi studierei per bene anche il libretto tagliandi, se ha fatto manutenzione scrupolosa e' meglio.
Poi per l'acquisto, potete fare tramite agenzia per le pratiche, il venditore inoltre dovra' firmare dal notaio.
La macchina ha tanti accessori ed e' buono, pero' anche il prezzo non mi sembra da saldo...
Unica cosa, ma e' un gusto personale, e' il colore rosso che non mi fa impazzire...
PS io darei un occhio al sottoscocca per controllare marmitta e cat perche' so di alcuni che hanno avuto problemi, e inoltre lo sterzo, che sia ok!
Messaggio originariamente postato da E36 grazie!!tramite agenzia come sarebbe??io andrei li' con il mio mecca....
Se hai la fortuna di avere un amico mecca, sei a cavallo!
L'agenzia, serve per fare il trapasso, (altrimenti puoi farlo tu stesso in motorizzazione ma secondo me e' un casino), quando ho venduto la mia ex, io e il compratore siamo andati in agenzia, abbiamo firmato le carte, e abbiamo lasciato li' il libretto affinche' lo aggiornassero. Poi io che vendevo, son dovuto andare dal notaio di fiducia dell'agenzia a firmare il trapasso.
Cmq se non sbaglio e' l'acquirente che sceglie l'agenzia, e non il venditore.
Ciao
Messaggio originariamente postato da McCrash quanti cv. al banco?
dov'è che posso leggere che lavori hai fatto?
Nuova di boccia 220, con T3 a 0.8 .....nulla , con la stessa a 1.5 + qualche lavoretto, 350 circa nominali (348 ad essere precisi) e 400 Nm di coppia. Sul rullo mi perdo circa 30 cv.
Adesso ho sù la T4 che però non riesco a farla andare oltre 1.2, causa frizione perfettamente di serie che slitta in modo penoso oltre questo valore, nonostante lo spingidisco modificato.
Cv adesso? Potrebbero essere + o - gli stessi di prima, visto che anche allora la frizione era prossima a gettare la spugna.... oppure un pò di più....
non dico nulla altrimenti diventano i "cavalli del bar"
E tu? Mi hai detto che aspettavi una raduno del TsR con possibilità di "rullata" per dire i cv che hai ora, ma prima quanti ne avevi?
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