annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 8,6 sec.......

    lascia stare,
    la mia spacca i 9,2 sec
    poi devo mettere anche la terza...

    la tua farà i 100 in seconda...
    se facesse davvero quel tempo sarebbe proprio da buttare via

    il VTS la casa lo da per 8,9 sec
    figurati se fà come dici te...
    è solo un 1600


    i tempi che dà la bmw per le auto di qualche anno fà son tutti sballati,
    perchè nn partono al regime di coppia max.........

    tanti saluti

    Commenta


    • @the riddle...ho solo mosso un opinione contraria al fatto che tu avessi struppiato il turbo della smart a causa del fuorigiri.
      o non l'hai detto?
      @topogatto...mi sa che a cariole sei messo peggio di me.
      @michele12...ti aveo reputato male...mi inizi ad essere simpatico.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • bono michè! stai bbono che il tuo IS non lo tocca nessuno


        ti ho trovato un peppimetro a paletta scafuzzato da un audi 80.....ha 4 o 5 fili il tuo peppimetro?




        Ragazzi ma sapete che su un Audi 100 del 92 ce su il K-Jetronic???


        nel 92 ancorca con l' iniezione meccanica




        P.S ; una cosa che non centra un cazzo in officina è arrivato un amico del mio capo con un ML 270 che mangia 1 litro di olio ogni 500Km
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • affidabilita' mercedes.:rolleyes:
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Non lo guardiamo nemmeno! è una rogna gia abbiamo fatto un ulisse di merda 2.1 TD ( meccanica pegio') pistoni, fasce testa completa e valvole......e turbina rigenerata


            e ritornato che perdeva olio dalla coppa e ogni tanto inspiegabilmente va in recovery e son cazzi........pensa ai soldi che ha speso per comprare l' ulisse ( usato del 99) per rifare tutto il motore poi va behe poma acqua distribuzione cinghie ausiliarie e tagliando...con liquidi e filtri....ora ha anche sto problema....


            per cio la macchina sfigata puo' capitare a tutti! e quando capita son cazzi


            meglio venderla!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • ma con chi parli^?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • con te e con michele che aveva bisogno un peppimetro e gile ho trovato












                ahhhhhhhh che bello essere a casa in Malattia


                anche se devo starci fino a venerdi'
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da topogatto
                  Mmm...mi pare strano....

                  O hai beccato un "fermone"...oppure mi sa che ti sei sbagliato...era un 1.1

                  Anche perchè la VTS 1.6 ci mette meno di 8 sec in 0-100 Km/h...e quindi da via anche a me...:rolleyes:

                  Ciao
                  Diego


                  Il VTS c mette 8,7 dalla casa, ma può staccare al max un 8,5 mentre il 106 sn arrivati a 8,35 anke grazie ai 14'' Cmq spaccare un VTS col nostro IS vuol dire ke questo era proprio imbelle

                  FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                  P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                  C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                  Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                  Commenta


                  • ke culo...semrpe a far nulla tu.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Michele12
                      8,6 sec.......

                      lascia stare,
                      la mia spacca i 9,2 sec
                      poi devo mettere anche la terza...

                      la tua farà i 100 in seconda...
                      se facesse davvero quel tempo sarebbe proprio da buttare via

                      il VTS la casa lo da per 8,9 sec
                      figurati se fà come dici te...
                      è solo un 1600


                      i tempi che dà la bmw per le auto di qualche anno fà son tutti sballati,
                      perchè nn partono al regime di coppia max.........

                      tanti saluti
                      Bhe..ti ho già detto che in realtà 4R ha rilevato 8,1 secondi....
                      Non mi ricordo se riesco a fare i 100 in seconda....devo poi provare...
                      Forse se non ricordo male...di tachimetro arrivo sui 100...ma forse metto la terza per arrivare sui 110 Km/h ..per evitare lo scarto al tachimetro...
                      Bhe..se la pensi così..penso che sia da buttare...non la mia...ma proprio il modello 325i cabrio E36....perchè questo è quanto

                      Per quanto riguarda la Saxo...bisogna fare alcune distinzioni...
                      Lasciando perdere il 1.4....di 1.6..ce ne sono almeno 3 versioni...
                      1 da 88Cv, 1 da 100 Cv...e la più "seria" 16v da 118Cv....

                      eccoti i dati:

                      1.6 16V 3p. VTS

                      Carrozzeria berlina due volumi
                      Numero porte 3
                      Numero posti 5
                      Motore 4 cilindri in linea
                      Cilindrata cm3 1587
                      Alimentazione benzina
                      Potenza max/regime 87 kW (118 CV) a 6600 giri/min
                      Trazione anteriore
                      Cambio meccanico a 5 rapporti
                      Velocità max. 205 km/h
                      Accelerazione da 0 a 100 km/h 7,8 secondi
                      Dimensioni
                      Lunghezza 374 cm
                      Larghezza 162 cm
                      Altezza 137 cm
                      Passo 239 cm
                      Bagagliaio (min-max) 280 - 953 dm3
                      Capacità serbatoio 45 litri
                      Massa in ordine di marcia 935 Kg
                      Codice Infocar 41821

                      Qundi come puoi vedere....c'è le prendiamo tutti e due dal VTS (ovvio non dal 1.4 o dal 1.6 da 88 Cv.. )..
                      Penso che quello che tu hai beccato...o era il 1.4...oppure il vecchio 1.6 8v....

                      Per i tempi..vuoi dirmi che partono a 900 giri/min da fermi...poi magari fanno la doppietta e si fumano una sigaretta durante lo 0-100??

                      Ciao
                      Diego
                      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X