annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco l'hai detto le tue opinioni inizano a stressare...PROF.
    se ti sono idnigesto predni9 un alcaselzer...cosi' digerisci.
    ps: i miei cavalli godono di ottima salute...
    azzo che scuderia che ho.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• si si vance e l'altro, quelli lì...

il motore del porschè 911 e 996 fà un rumore che fà pietà
      che schifo........................

i bmw son i migliori...

mc crash
      buttaci 2 foto della tua bestiola,
      nn la smarties
      l'altra.................

Commenta

• una cosa...non ho capito xhè tu debba avercela con me...
        il possesso di una bmw ti autorizza a sparare caxxate?
        sei autorizzato quanto tutti noi...ma visto che chi le dice sei tu...almeno abbi l'umilta' di riconoscere che hai detto una cosa non vera.
        nessuno ti attacca...e se tui sono antipatico, hai solo da noj rispondere.
        questo è un forum, publico e non tuo personale.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
          si si vance e l'altro, quelli lì...

il motore del porschè 911 e 996 fà un rumore che fà pietà
          che schifo........................

i bmw son i migliori...

mc crash
          buttaci 2 foto della tua bestiola,
          nn la smarties
          l'altra.................
          e come faccio?...non ho un link mio...e non saprei come postarle.
          se mi dai una mail...
          non ti piace il rumore del boxer???...orrore...sacrilegio...il rumorozzo del ventolone...paura.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
            purtroppo,
            per me,
            è un dato di fatto:
            solo bmw,
            il resto fà schifo

nn prendetevela, è solo la mia opinione
            Davvero un bel esempio di obiettività e stile!

Ma sei sempre stato così o solo da quando guidi una bmw?
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

• NONO...SOLO DOPO.

Commenta

• Hey ragazzi, sapete aiutarmi?
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=44554
                Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alfetta156
                  Davvero un bel esempio di obiettività e stile!

Ma sei sempre stato così o solo da quando guidi una bmw?
                  Lascialo perdere.....

W le Alfa!

Concordo alla grande con ciò che ha scritto Riddle

Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                    Hey ragazzi, sapete aiutarmi?
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=44554
                    Ho letto...ma non ho idea di cosa possa essere... :rolleyes:

Ciao
                    Diego
                    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle

5) LE ITALIANE........!!!!!! (e qui' si ride)
                      se negli anni addietro l'italia ha fatto scuola con carrozzieri degni di sculture (e non di macchine).....adesso ci e' rimasto solo quello.....solo l'esterno.... le apparenze.....
                      siamo sinceri.... la Stilo vista nelo spot e' una gran bella macchina,come del resto un buon 70% del parco macchine di produzione italiana.. (escludiamo la palio per pieta')
                      pero' il problema e' che spesso viene messa in rilievo solo la facciata esteriore della vettura...
                      bella si.. ma si spacca ogni 3x2.... va' male... la richiesta di mercato cala in maniera troppo accentuata...

Quello che sogno io... sul serio e' un giorno poter avere in italia macchine che fanno concorrenza ai GIGANTI tedeschi.. no tanto per prestazioni o affidabilita'(capperi.. anche quello pero' non stonerebbe), quanto per qualita' costruttiva e omogeneita' dei componenti.... (vedi i "bellissimi2 cruscotti delle fiat.. che dopo una giornata al sol perdono colore e consistenza..)

....c'e' chi a certe cose non ci fa' caso.. e critica PER ESEMPIO le bmw (puro caso...)...e' con loro che me la prendo....
                      con chi giudica senza nemmeno aver mai nemmeno dato un "assaggio" a una bella "birretta".. preferendo solo e sempre un vinello... perche'??? perche' e' italiano!!! perche se si fa' noi deve essere assolutamente perfetto!!!!!

cambiamo discorso... ormai mi sono un po' rotto di parlare sempre delle stesse cose e di cdover dare sempre le stesse opinioni personali del caso... che a lungo andare stressano tutti.........................
                      TI AMO.....BASTARDO!!!!!!

Scherzi a parte...concordo parecchio con te (almeno per il discorso riguardo le italiane! )....

Un pò come la diatriba Ducati vs Jap....

Spero che un giorno i marchi italiani possano realmente concorrere con le tedesche...:rolleyes:

E possedere una BMW...non significa disprezzare tutto il resto...(solo i Mercedes, WV, alcune Audi, ecc... )..

Michele12....e basta...lo sappiamo che sei un estremista...ma non siamo qui per fare scoppiare altre guerre....con il rischio sopratutto di farci chiudere il post...

Se vuoi polemizzare...apriti un tuo post...così ne rispondi direttamente delle conseguenze...(praticamente ti bannano al 100%...)...

Ciao
                      Diego

Commenta

Sto operando...
                      X