annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
    io onestamemente ti dico che con il mio 320d me li mangio a colazzione
    Purtroppo stento a crederci, ma cmq non son qui per dar contro agli altri.....

Come ha detto Topogatto occorre ammettere quando ci sono auto migliori sotto qualsiasi punto di vista da quella che si possiede, ed io lo faccio!
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

io onestamemente ti dico che con il mio 320d me li mangio a colazzione
      Mah..probabilmente ti becchi i 1.4...o gli 8v...
      Il 16v ti mangia....mangia pure me....
      :rolleyes: (ed io ti mangio... )

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• il saxo non fa 7,8 sec

ma che in accelerazione le busca da un 320d non ci credo nemmeno se scende gesu' cristo in terra

X m3violet: voi Nonesi siete pazzi complimenti per il mezzo
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

Come ha detto Topogatto occorre ammettere quando ci sono auto migliori sotto qualsiasi punto di vista da quella che si possiede, ed io lo faccio!
          ma ti diro' io stento a credere che te con un M3 3000 le prendi da una saxo 16V

io ti posso garantire che con 39,3 kgm a 3138 e 185cv li massacro e non ti dico in 5ŕ

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet

m3violet...devo dire che c'č molta affinitŕ di pensiero!

X G-Lader
            Si..il 16. 16v fa 7,8....

Ciao
            Diego
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
              il saxo non fa 7,8 sec

ma che in accelerazione le busca da un 320d non ci credo nemmeno se scende gesu' cristo in terra

Ciao G-Lader non ho ancora capito come fai a conoscere la gelateria veneta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

ma ti diro' io stento a credere che te con un M3 3000 le prendi da una saxo 16V

io ti posso garantire che con 39,3 kgm a 3138 e 185cv li massacro e non ti dico in 5ŕ
                Ahh..certo...non č piů un 320 originale...

Ma che discorsi del tubo che fate!!!

Ditelo prima che avete le auto modificate....qui si parla di confronti tra auto originali! :rolleyes:

Ciao
                Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  il saxo non fa 7,8 sec

originale sicuramente ma modificato

facciamo san tommaso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                    Ahh..certo...non č piů un 320 originale...

Ma che discorsi del tubo che fate!!!

Ditelo prima che avete le auto modificate....qui si parla di confronti tra auto originali! :rolleyes:

Ciao
                    Diego
                    perche vorreste dirmi che le vostre sono originali

Commenta

• @turboedicart...ho un vecchissimo sierra cosworth...ma molto incaxxato.
                      @m3violet....se almeno capissi quando uno lo dice in tono ironico...:rolleyes:
                      e poi io ho solo esclamato"affidabilita0 mercdes" chi criticava era un altro
                      e poi ancora...lm270 č un auto concepita nel 2000...la mia nell'86 me lo concederai almeno qualche kg. d'olio?...comunque siamo li...grammo piu' grammo meno. con ben altre prestazioni xo'
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X